Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
oggi ho riaperto il cantiere sull F.S. trail,praticamente completate tre nuove compressioni spettacolari,ora resta da tracciare una 30 di mt per raccordato con il sentiero che porta in zona casa nella prateria,da li ce da decespugliare qualche 100naio di mt sistemare il guado e i primi metri del sentiero casa nella prateria bis....il resto e gia a posto e una volta ultimati sti lavori si arriva praticamente ai piani d invrea..........prima dell inverno conto di terminare il tutto....
 
oggi ho riaperto il cantiere sull F.S. trail,praticamente completate tre nuove compressioni spettacolari,ora resta da tracciare una 30 di mt per raccordato con il sentiero che porta in zona casa nella prateria,da li ce da decespugliare qualche 100naio di mt sistemare il guado e i primi metri del sentiero casa nella prateria bis....il resto e gia a posto e una volta ultimati sti lavori si arriva praticamente ai piani d invrea..........prima dell inverno conto di terminare il tutto....

non correre che vengo ad aiutarti...
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
non correre che vengo ad aiutarti...
oggi c ho dato un altra bella botta,finito di decespugliare e tagliato i vari tronchi di traverso.......ora non resta che andare di picco pala e rastrello per sistemare i punti devastati dall acqua,ma in pratica l F.S. si puo dire che e un sentiero unico dalla partenza fino alla teleferica d acciaio.......da li bisogna ragionare un po se scendere sul sentierino a tornanti(da sistemare)che abbiamo gia fatto con bici in spalla oppure crearne uno nuovo sul versante opposto.....lavori in corso:i-want-t::i-want-t:
 
oggi c ho dato un altra bella botta,finito di decespugliare e tagliato i vari tronchi di traverso.......ora non resta che andare di picco pala e rastrello per sistemare i punti devastati dall acqua,ma in pratica l F.S. si puo dire che e un sentiero unico dalla partenza fino alla teleferica d acciaio.......da li bisogna ragionare un po se scendere sul sentierino a tornanti(da sistemare)che abbiamo gia fatto con bici in spalla oppure crearne uno nuovo sul versante opposto.....lavori in corso:i-want-t::i-want-t:

mi piacerebbe sistemare il sentierino...solo che cacchio poi c'è da camallare dopo in salita....:omertà:
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
questa sera uscita fallita,dopo 1 km scarso uno dei miei compagni nottambuli ha fatto un volo nel vuoto di oltre 2 mt,per fortuna con conseguenze lievi però abbiamo preferito rientrare...
ovviamente dopo aver constatato che nn si è fatto male siamo scoppiati a ridere e lo abbiamo subito batezzato "uomo volante".
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
mi piacerebbe sistemare il sentierino...solo che cacchio poi c'è da camallare dopo in salita....:omertà:
ma parli della risalita dopo il guado??vabbè sono poche decine di metri ehhh,se si riuscisse a rendere ciclabile tutta la discesa sarebbe gia una gran cosa....
questa sera uscita fallita,dopo 1 km scarso uno dei miei compagni nottambuli ha fatto un volo nel vuoto di oltre 2 mt,per fortuna con conseguenze lievi però abbiamo preferito rientrare...
ovviamente dopo aver constatato che nn si è fatto male siamo scoppiati a ridere e lo abbiamo subito batezzato "uomo volante".
azzzzz,visto che didda e out......chi e che si e cimentato nel volo free style??comunque l importante e che non si sia fatto male.....
 
questa sera uscita fallita,dopo 1 km scarso uno dei miei compagni nottambuli ha fatto un volo nel vuoto di oltre 2 mt,per fortuna con conseguenze lievi però abbiamo preferito rientrare...
ovviamente dopo aver constatato che nn si è fatto male siamo scoppiati a ridere e lo abbiamo subito batezzato "uomo volante".
vogliamo sapere chi è!!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
hahahahahahahaha!!!!
si sono diventato l'uomo vespa...punti da 16 esemplari in splendida forma!
l uomo vespa,l uomo volante...ci manca la donna cannone e poi possiamo aprire un circo itinerante :smile::smile::smile:

p.s.
primo lotto dell F.S. terminato.......se il tempo tiene,e pedalo si aggrega, arriveremo al mare prima che la salerno reggio calabria sia terminata:cucù::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pedalocantando
l uomo vespa,l uomo volante...ci manca la donna cannone e poi possiamo aprire un circo itinerante :smile::smile::smile:

p.s.
primo lotto dell F.S. terminato.......se il tempo tiene,e pedalo si aggrega, arriveremo al mare prima che la salerno reggio calabria sia terminata:cucù::smile:
se ci dobbiamo mettere meno della sal/regcal lo dobbiamo fare da bendati e una volta al mese per dieci minuti...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Cosa è successo? Qualcuno ha bisogno di info.... non c'è problema!! Certo che li leggiamo i messaggi su fb , ma a me non è arrivato nulla... chiedimi ciò che vuoi ma non il percorso che forse comunicheremo la settimana prossima... forse
ho scritto un mess privato su fb...ma nulla...be riporto ora...
ho diversi pezzoni di gommapiuma tolti dal camper tipo letti singoli e letti matrimoniali; quindi belli grossi...vi servono da mettere come protezione da qlc parte lung le discese???????
sono ad albissola...basta venirli a prendere..
 
ho scritto un mess privato su fb...ma nulla...be riporto ora...
ho diversi pezzoni di gommapiuma tolti dal camper tipo letti singoli e letti matrimoniali; quindi belli grossi...vi servono da mettere come protezione da qlc parte lung le discese???????
sono ad albissola...basta venirli a prendere..

Ah si l'avevo letto, mi sono dimenticato di rispondere, scusa.
In realtà non so, le protezioni le mettiamo questa settimana, te lo posso dire in settimana? Ci vediamo oggi per parlare proprio di questo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo