Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
sisisiii confermo!
5 stelle per via dell'albergo diroccato...
sentiro cicloturistico......della serie facile...!!
mai fatto,però visto che e stato appena ripulito ne approfitterò.....io giovedi,salvo tempeste fulmini e saette,ho in programma una bella pedalatona,o finale o adelasia,se qualcuno riesce a prendersi mezza giornata......
 
mai fatto,però visto che e stato appena ripulito ne approfitterò.....io giovedi,salvo tempeste fulmini e saette,ho in programma una bella pedalatona,o finale o adelasia,se qualcuno riesce a prendersi mezza giornata......

com'è la storia...adesso quando ti quotano ti viene la notifica?

non sò per domani come solito lo sò all'ultimo...
un giretto nei sentieri di finale che conosco ti ci vorrei portate.....:specc:
vediamm!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
com'è la storia...adesso quando ti quotano ti viene la notifica?

non sò per domani come solito lo sò all'ultimo...
un giretto nei sentieri di finale che conosco ti ci vorrei portate.....:specc:
vediamm!!!
si,personalmente mi sembra una bella troiata,ci deve essere il modo di evitare la notifica,ma ancora non l ho scoperto:nunsacci:...io domani sono chiuso,fatti sentire in tarda mattinata se riesci a liberarti......
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Attenzione attenzione,mandate un auto porta ossigeno sui prati,perché dopo 3-4 mesi,oggi mi faccio un giretto sui polzemola.e sta storia di birra e salsiccia?e sta 6h di stella?ci son sentieri da pulire?:nunsacci:
azz era ora,temevo avessi gettato la bike nel bidone:smile::smile:...fatti sentire che si esce dai....

http://www.6hdistella.org/

io non partecipo,ma a magna e bere ci saro sicuro:celopiùg:
 

Frantoyo

Biker popularis
12/4/12
48
1
0
Stella
Visita sito
azz era ora,temevo avessi gettato la bike nel bidone:smile::smile:...fatti sentire che si esce dai....

http://www.6hdistella.org/

io non partecipo,ma a magna e bere ci saro sicuro:celopiùg:

Sono sopravvissuto.a parte le velocità ridicole di salita,ho apprezzato la pike,pur non potendola abbassare per la rotella rotta.e mi mancava pedalare..........
Ho dato un occhio alla 6h,torno proprio domenica da 4 giorni di trekking sull' alta via,se sono qua in tempo mi faccio sentire e partecipo anch'io:cucù:............alla abbuffata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo