• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

Renpa73

Biker popularis
8/6/11
50
0
0
Stella (SV)
www.prezzemolosbear.it
Bike
Sono vintage: una 26
Benvenuti sull'Alta Via dei Monti Liguri !!!
Se vi fa piacere, io posso accompagnarvi sulle tappe 18 e 19, o meglio da Sassello a Naso di Gatto, con visita alle fattorie eoliche di Pontinvrea, Cairo e Savona. Percorso affascinante nella faggeta, media difficoltà.
Informazioni su: www.prezzemolosbear.it (info@prezzemolosbear.it)

Renato - Guida dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike
 
Marco G.
Ciao,
ci siamo incontrati l'altro ieri, tu al ritorno dal giro con Pedalocantando, io in macchina al ritorno dal lavoro. La tentazione di tirarvi sotto tutti per l'invidia è stata tanta!

Grazie per la pulizia dei percorsi zona Guardia. Una volta cercavo di starci dietro io che abito li vicino, ma da qualche anno mi sono impigrito è ho mollato. Forse anche perché è un lavoro che fatto da soli è faticosissimo e alienante.

Se però c'è la compagnia, forse torna la motivazione.

Posso mettere a disposizione qualche ora di tempo, un decespugliatore, una motosega, zappa e rastrello.

Vediamo di metterci in contatto tramite Pedalo...
Beli figgeu non vi posso lasciare soli un momento...cmq boa...lunedì pomeriggio dalle 5.15-30 in poi ghe sun.....andiamo di sbavo!!!
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
altro sentiero da ripristinare dal bricco delle forche a teglia parte da dietro l'albergo diroccato e arriva all'inizio del rettilineo di teglia dove c'è la falegnameria
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
anche a me era stato detto che era trapassato ma mi e stato ventilato che e un suo famigliare. io sono salito parecchie volte da li senza problemi sob ora nn si può più peccato bella salita ( forse nn abita li regolarmente per questo nn tt le volte insulta e minaccia di morte la gente)
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Le uscite in MTB sono sempre belle, ma quelle come questa hanno un valore aggiunto.
Diciamo che non era cominciata nel migliore dei modi, un mio peccato di sufficienza nell'affrontare un sentiero un po' tecnico senza abbassare la sella ma soprattutto senza la dovuta concentrazione ha fatto sì che mi sbucciassi malamente un gomito (il solito peraltro).
La giornata splendida e la sempre piacevole compagnia di Boavista e pargolo (che ormai comincio ad abituarmi a vedere soprattutto di spalle) hanno fatto in modo che non mi scoraggiassi e continuassi a pedalare.
I posti e i sentieri che abbiamo percorso sono spettacolari, e il lavoro fatto da Ric e figliolo nel ripulirli eccezionale, per cui esorto i locals che ci leggono a dare loro un sostanzioso aiuto: ragazzi avete un territorio eccezionale, sarebbe un peccato lasciarlo andare in malora.
Un discorso a parte merito il primo trail, quello costruito interamente da Ric.... un lavoro perfetto, secondo me, le compressioni una volta digerite sono da urlo.
Davvero, complimenti e continua così
 

Frantoyo

Biker popularis
12/4/12
48
1
0
Stella
Visita sito
altro sentiero da ripristinare dal bricco delle forche a teglia parte da dietro l'albergo diroccato e arriva all'inizio del rettilineo di teglia dove c'è la falegnameria

Didda,son Francesco del savonafuoristrada,l' amico di diego.l' ho fatto che non é tanto il sentiero,se vogliamo dargli una sistemata mettiamoci d' accordo,ci sono volentieri.Secondo me ha delle buone potenzialità
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
ciao ho visto il tuo sms, sono uscito alle 17.15 e rientrato alle 20.30...cioè ora!!!
domani se vuoi ci si organizza...
dimmi di dove sei e se sei pratico del fuoristrada...
ciaoooo
a e se qualche bikeeeerrrrrr si vuole unire...



Ciao..
io esco mercoledi sera,partenza 19,30 circa da castagnabuona,rientro nn si sà.
per chi vuole unirsi al gruppo BOAVISTA ha il mio cell.e sà dove trovarmi..
vi aspetto..
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ottimo,in che condizioni e?ha bisogno di manutenzione o e gia a posto?io giovedi ci sono per fare trailbuilding,credo che andro a sistemare il trattino punto in zona ramognina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo