Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
missione compiuta.....giro provato con marcelus wallace .... sentieri in condizioni perfette,i km sono poco piu di 40 (senza la seconda risalita)e lo abbiamo fatto in 4 ore e mezza con una bella pausa ristoro di mezzora all alpicella,quindi volendo lo si chiude in 4 ore senza spingere piu di tanto..la seconda risalita e la nuova discesa richiedono un oretta e mezza in piu.....il freccia bianca,specie nell ultimo tratto di in pietra ligure verace,spacca davvero,sono andato oltre ogni aspettativa,l ho fatto tutto con la front....arrivato in fondo ho cacciato un urlo scarica adrenalina disumano :smile::smile::smile:.......a domenica figeau:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Il meteo per domenica non è buono, cosa fate ?
si va,spesso le previsioni cannano,speriamo sia uno di quei casi:smile:.....al mattino comunque dovrebbe essere uggioso ma niente di piu.....ripeto,fatto salvo che la domenica mattina diluvi si va.....io verso le 6.30 metto un aggiornamento meteo in tempo reale qui,se vuoi darci un occhiata prima di partire:celopiùg:
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
si va,spesso le previsioni cannano,speriamo sia uno di quei casi:smile:.....al mattino comunque dovrebbe essere uggioso ma niente di piu.....ripeto,fatto salvo che la domenica mattina diluvi si va.....io verso le 6.30 metto un aggiornamento meteo in tempo reale qui,se vuoi darci un occhiata prima di partire:celopiùg:
vista l'incertezza meteo, domenica non ci sono; se può interessare domani mattina alle 8.30 ci troviamo all'ospedale di arenzano per salire sulla gava e poi si deciderà sul da farsi
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
letto solo ora....oggi avevo da andare a fare i "ritocchini" sul freccia bianca:cucù:....facciamo la prossima settimana,se per te va bene direi martedi.....si parte da albissola immagino giusto???

>

In linea di massima direi che martedì' in pausa pranzo va bene ... Facciamo che pero' ci aggiorniamo lunedì' x i dettagli e dove vederci...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
che strada fai per salire:i-want-t:?:nunsacci:
ciao
per salire in quota hai svariate scelte,bitume passando da cogoleto,sciarborasca,deserto,muraglione,poi da li sterrato per ramognina,sempre bitume sali da varazze in direzione casanova,dopo la chiesa prosegui per c.a. 2 km e imbocchi sulla dx via canavelle che ti porta alla partenza di entrambi.....sterrato ce via cavetto,la strada per la madonna della guardia,con l incognita che in teoria"sarebbe"preclusa alle bici,ma in molti,me compreso,ci si passa,il tratto proibito vero e proprio e di c.a. 300mt,e nel momento che qiualcuno mi dovesse contestare qualcosa,scendo e spingo,visto che pedonalmente non e chiusa.......
 

ivano_64

Biker serius
ciao
per salire in quota hai svariate scelte,bitume passando da cogoleto,sciarborasca,deserto,muraglione,poi da li sterrato per ramognina,sempre bitume sali da varazze in direzione casanova,dopo la chiesa prosegui per c.a. 2 km e imbocchi sulla dx via canavelle che ti porta alla partenza di entrambi.....sterrato ce via cavetto,la strada per la madonna della guardia,con l incognita che in teoria"sarebbe"preclusa alle bici,ma in molto,me compreso,ci si passa,il tratto proibito vero e proprio e di c.a. 300,e nel momento che qiualcuno mi dovesse contestare qualcosa,scendo e spingo,visto che pedonalmente non e chiusa.......

Grazie per le info
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo