• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Uh se guardavo ilmeteo non uscivo di casa... Ma visto che l'allora era a levante ci siamo mossi per una pedalata british... Applicata solo verso il basso vista l'acqua che era a terra

Quando danno le allerta non succede mai nulla a livello meteo, sempre bolle di sapone (vedi Roma)... La cosa é preoccupante perché poi succede quello che é successo a Genova lo scorso novembre senza che nessuno ti dica nulla
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
bella davvero.......

ieri giro bagnato e gelato......il mostro in condizioni davvero difficili(fangazza pura su pendenza paura) ha fatto la sua prima vittima

[VIDEO=2775]christianeilmostroMOV[/VIDEO]

che palle non esserci stato ... però ho ancora adesso i postumi della pedalata di sabato, che non era in programma ma visto il sole ...

ps.: se qualcuno fosse interessato sto pensando di vendere la mia Commencal Meta 55 ...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
oggi ho dato gli ultimi ritocchi all F.S. ,sistemato il guado,tagliato brughe e cespugli sull ultimo tratto di pietraia ed eliminato i due punti interrotti per frana.,ora lo posso dire il trail,il mio primo trail, che raccorda e recupera svariati sentieri ormai completamente abbondonati e mezzi devastati,e ...............


FINITO!!!!!!!!!!
 
Reactions: pedalocantando
come hai fatto ad eliminare il garbo?
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
come hai fatto ad eliminare il garbo?
ho costruito una sorta di diga con pietroni enormi(ho la schiena a pezzi )riempita con altre pietre e poi uno strato di terra.....ho notato ieri che nonostante le molte piogge di li non passa un filo d acqua,probabilmente quella grande erosione era dovuta a quelle precipitazioni straordinarie dell anno dell alluvione,tipo i guadi sulla faje pra riundo......
 
Reactions: Happykiller

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo