• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

adiodo

Biker novus
26/9/08
2
0
0
Milano
Visita sito

Grazie 1000 per le indicazioni e la disponibilità! Se capito da quelle parti ed ho nel frattempo recuperato una condizione di forma accettabile sarà mio piacere cercare di contattarvi.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ieri pomeriggio bel girettino con pedalocantando e pargolo.partenza dalla stazione di celle salita su da via ss giacomo e filippo ( un paio di rampe con pendenze oltre pendenze oltre il 20) poi sanda bricco forche e discesa su 2 quadrati rossi 6h castagnabuona,a fine giro,prima di imboccare la scalinata di pietra che arriva a varazze,incrociato anche ex discesista & friends......belin quanto mi mancava la bigaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Reactions: pedalocantando

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
oggi finalmente si esce con tutto il pomeriggio a disposizione......giro da stabilire,un ipotesi e salita da quiliano ad altare via roviascca e da li in alta via fino a rocche bianche e discesa su segno vado.....se qualcuno vuole aggregarsi e il benvenuto....
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
eccolo.....io sto iniziando ad uscire con una certa continuita,le gambe vanno meno peggio di quello che temevo,il tanto nuoto fatto in estate ha fatto si che il fiato sia rimasto ......venerdi pomeriggio penso di andare......tu didda hai ripreso o ti nascondi ancora

p.s. pedalo e in ferie,ma tutti gli altri sono desaparecidos??frantoyo keltik...n'do state....
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito

ciao comincio a fare un po di giri in villa il polso fa ancora male se lo sforzo per lo sterrato se ne parlerà in primavera forse
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo