Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando cominci a pedalare???????
:specc: spero per settembre se ci riesco:specc:

auguri a te didda e a tutti gli altri......a che punto siamo con sto polso??sei pronto per i sentieri nostrani?
:fantasm: per i sentieri passerà parecchio sto facendo fisio azzzzz che male:fantasm:

ciao ragaaaa....vi faccio un salutone...EX ci siamo visti...BOA forse tra qlc giorno qlc ora la ritrovo...DIDDA...non ho parole...hahahahahaha....
:medita::medita: neanche io uffffffffffffffff :medita::medita:
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
domani mattina (pomeriggio e sera)negozio :omertà::omertà:.....


lo sai solo te quello che guadagni..............


Appena partiti fatti 50 mt ho tagliato il copertone ant.,(me lo sarei mangiato)riparato con una custodia per occhiali siamo ripartiti.
Comunque bel giro,percorso fantastico,nel tragitto beigua sassello niente caldo,abbiamo sofferto sul bitume da sassello al giovo poi ancora terra, ponte di ferro prati di polzemola san martino,asfalto fino ai brasi,strada dei cavalli,boscasso infine castagnabuona.
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
lo sai solo te quello che guadagni..............


Appena partiti fatti 50 mt ho tagliato il copertone ant.,(me lo sarei mangiato)riparato con una custodia per occhiali siamo ripartiti.
Comunque bel giro,percorso fantastico,nel tragitto beigua sassello niente caldo,abbiamo sofferto sul bitume da sassello al giovo poi ancora terra, ponte di ferro prati di polzemola san martino,asfalto fino ai brasi,strada dei cavalli,boscasso infine castagnabuona.

:rosik::rosik: quanti km e quanti metri di dislivello o siete dei pivelli :smile::smile::smile: perché nn siete passati dal parco del deiva si arriva al giovo facevate meta del bitume dall'incrocio del giovo risalivate fino all'alta via pontino di ferro ecc ecc.......... siete dei dilettanti:duello::duello::duello:
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo