• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
ragazzi oggi il grande Didda è caduto fratturandosi un braccio, mi sa che per almeno 40 gg nn lo vedremo in bici...
DIDDA ti faccio tanti auguri di pronta guarigione,spero di vederti presto in bici ancora più aguerrito.....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
azz mi spiace .........forza didda rimettiti in forma,ci si becca per boschi a settembre
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito

azz mi spiace .........forza didda rimettiti in forma,ci si becca per boschi a settembre

Cazzo didda....ma come hai fatto a romperti un braccio da fermo???????
mi dispiace tantissimo...
a settembre ti metti in coda e facciamo lezioni....
un abbraccio!

pazzA....c hai preso gusto a fare la locomotiva ehhh

domani mattina si esce, per le 9,15/9,20transitiamo al trivio sopra la postetta.....
grazie raga nn e il braccio ma un polso cazzo che male nn c'è problema a settembre vi faccio mangiare la polvere si sa che le cadute piu sceme e dove ci si fa male
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
Comunicazione di Servizio: se qualcuno fosse interessato, nel negozio di Trilli dovrebbe essere disponibile (sabato lo era) una Saracen Ariel gemella di quella di pedalocantando, al prezzo di 1200€ (testbike). Se qualcuno fosse interessato ...
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
beati voi che pedalate, io devo aspettare domani sera al calar delle tenebre,
ho appena finito di sistemare la ruota post.,mi si è distrutto un cuscinetto della ruotalibera..
speremmu ben!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo