Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
belin andar per mussa lungo il cavatappi ce ne va di fantasia ehh :smile::smile::smile:

questa e la foto della bici dell amico di mio figlio che si sono fottuti a varazze

non succede,ma semmai vi capitasse di vederla in qualche inserzione

image.php

nn manchero
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
di xc mode ci sara solo la mia biga:smile::smile:

anch'io cerco di star fuori dalle competizioni: essendo molto competitivo ma non troppo sportivo ci resto troppo male quando immancabilmente non arrivo primo :duello:

se però la cosa non è xc-oriented o comunque non ci sono ingarellati pronti a tutto, ma il tutto è in spirito di mettersi anche un po alla prova in un ambito amichevole (come credo sia nello spirito della proposta) allora beh: ho solo da imparare e imparo sempre volentieri :-)

:medita: io nn patisco a essere ultimo se poi si gira la classifica al contrario sono 1° e poi e uno sporco lavoro ma qulcuno lo deve fare :cucù:
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
ok, direi giusto un tempo unico...bisogna solo fare due calcoli dei tempi massimi...oltre una data ora lasciamo per chi non è ancora arrivato lasciamo un biglietto con i saluti...
le fasi sono:
1) decidere una data.
2) parlare con quelli del motocross
3) decidere una tariffa di iscrizione
4) eventualmente un piccolo sponsor...
io ci metto musica e impianti audio...
che carne comprare per la grilgliata e che vino abbinarci!!!!! hahahahaha
la chiamerei gara degli anti-astemii...con obbligo di un bicchiere di prosecco all'inizio di ogni giro...

:spetteguless: ci sto gli anti agonisti :-| il dj cè so a chi chiedere :-?
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
ok, direi giusto un tempo unico...bisogna solo fare due calcoli dei tempi massimi...oltre una data ora lasciamo per chi non è ancora arrivato lasciamo un biglietto con i saluti...
le fasi sono:
1) decidere una data.
2) parlare con quelli del motocross
3) decidere una tariffa di iscrizione
4) eventualmente un piccolo sponsor...
io ci metto musica e impianti audio...
che carne comprare per la grilgliata e che vino abbinarci!!!!! hahahahaha
la chiamerei gara degli anti-astemii...con obbligo di un bicchiere di prosecco all'inizio di ogni giro...

 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Questa sera bel giro,un po' bagnato,le brughe umide sono fastidiosissime.......
e pensa che te le avevamo appena scrollate in 4:smile::smile:

incrociati ala partenza(vostra),e stata in pratica una staffetta,4 cinghiali rientravano(casanova alpicella san martino forche cavatappi 6h castagnabuona)2 partivano:i-want-t:

didda frenaaaaaa ste ditaaaaaaaaaa:smile::smile::smile::smile:
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
hahaahah..........
mi sa che per organizzare la gaaaaaaaaa gaaaaaaaa (vabbè nn mi viene la parola:smile::smile:)ci vorrà del tempo,si potrebbe fare una prova per vedere quanti ci siamo...

imho se si prende un unico tempo per discesa e risalite c'è un fortissimo sbilanciamento a favore della salita e la prova diventerebbe in pratica una garettina xc :i-want-t:

se si riuscisse a organizzare qualcosa più orientato all' enduro partecipperei proprio volentieri e sarebbe qualcosa di nuovo qui da noi. altrimenti resta il fatto che sono a disposizione per operazioni di pulizia ecc... :celopiùg:

pensavo che per il discorso "cronometraggio" potremmo forse sentire i ragazzi che organizzano la 6h (che non ho ancora capito se quest'anno faranno ancora...)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
voce del verbo PARTE-CIPPARE; cioè dividere in parti la cippa :smile:
l aKKademia della Krusca e con te....odio le K ma per una volta mi sono permesso uno strappo:smile:....

te lo do io l xc,nell enduro si pedala anch in salita nehhhh.....quindi.........vedi di pedalare anche in salita:specc::specc:

bellissima l idea dell uscita in branco,mi piace assai.......
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
l aKKademia della Krusca e con te....odio le K ma per una volta mi sono permesso uno strappo:smile:....

te lo do io l xc,nell enduro si pedala anch in salita nehhhh.....quindi.........vedi di pedalare anche in salita:specc::specc:

bellissima l idea dell uscita in branco,mi piace assai.......


si potrebbe fare una notturna lunga e illuminare a giorno i nostri sentieri mettendo in fuga cinghiali e caprioli......

ps. presto mi arriva la 29" full carbon!!!!!!!!!!!!!
e ovviamente svendo quella che ho adesso.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ora mi suicido!
mi ha suonato il cell con un numero che non conosco...e ho messo giù!!! hahahahahaha
legatemi su una biga e mollatemi giù da una riva...voglio morire da eroeeeee trombettistaaaaaaa:smile::smile::smile::smile::smile:
ehehehhehe mai buttare giu davanti ad un numero sconosciuto.....

io ho gia attaccato la saldatrice,vorra dire che ti do due punti agli spd poi ti ammanetto al manubrio.....per la discesa ti va bene la nera di pila????:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo