Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
se percorrete il Cavatappi in questi giorni, prestate attenzione nei pressi del traliccio Enel: alta possibilità di forature a causa schegge di denti a causa di bomba assurda tirata dal sottoscritto sabato scorso. :smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
se percorrete il Cavatappi in questi giorni, prestate attenzione nei pressi del traliccio Enel: alta possibilità di forature a causa schegge di denti a causa di bomba assurda tirata dal sottoscritto sabato scorso. :smile:
hai fatto bene ad avvisare.....in genere quando trovo il trail dissestato tiro giu due cristi e me la prendo con i cinghiali che scavano:smile::smile:

scherzi a parte, l importante e rialzarsi,scrollarsi di dosso la polvere tipo john belushi in blues brothers dopo la bazookata,e ripartire........
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
data la mia mole ti lascio dire la buca che ho lasciato ... ahahahhahaha ;-)

cmq troppa sfiga: nel punto più scorrevole, ero sui 30 km/h, ho picchiato la punta del piede contro un tronco di pino tagliato nascosto dall'erba ai lati della traccia: più che volare mi sono spiaccicato sul posto. hahahahahahah
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
data la mia mole ti lascio dire la buca che ho lasciato ... ahahahhahaha ;-)

cmq troppa sfiga: nel punto più scorrevole, ero sui 30 km/h, ho picchiato la punta del piede contro un tronco di pino tagliato nascosto dall'erba ai lati della traccia: più che volare mi sono spiaccicato sul posto. hahahahahahah
lo hai poi tolto o hai rimesso a posto l erba che lo copriva??:smile::smile:

fatti il doppio quadrato,dopo la cura pedalo/boavista sta davvero in eccellenti condizioni...eccetto i primi 30/40 metri....causa fine benzina decespugliatore:arrabbiat:
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
lo hai poi tolto o hai rimesso a posto l erba che lo copriva??:smile::smile:

fatti il doppio quadrato,dopo la cura pedalo/boavista sta davvero in eccellenti condizioni...eccetto i primi 30/40 metri....causa fine benzina decespugliatore:arrabbiat:

accuratamente nascosto, che domande ;-) Cmq ora mi son comprato un piccolo machete così sfrondo le brughe più fastidiose quando mi capitano.

grazie per i due quadrati, lo proverò appena possibile (speriamo mi arrivino prima di sabato i raggi della ruota ... ahahahahha).
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
domani vado con nipotastro a fargli lezioni di discesa...a dire il vero pedala anche in salita e con la biga che si ritrova ( una FR) mi sa che tra non molto mi fà il mazzo...be cmq chi viene verso le solite ore 17????
potrei esserci ma la certezza cell ho domattina.....ti chiamo in tarda mattinata se riesco a liberarmi:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: pedalocantando

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo