Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
HAHAHAAA....:smile:
Appuntamento per uomini duri....!!!!
ti vedo che stai clikkando su RIPORTA....:hahaha:
ejaaa ripportatto ti ho:smile::smile:

gran bel giro,il due quadrati e davvero un bel trail con il giusto compromesso tra tecnico e scorrevole . oggi e stato una bella palestra per giopei e la sua nuova forka:cucù:
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
:omertà: di più mi hanno minacciato di morte :specc: giro fatto con ex e pedalo trovato scooter risultato poi rubato il 2 luglio

lo scooter era all'arrivo del cavatappi? sabato mattina abbastanza presto (prima delle 11) mi sono quasi schiantato contro uno scooter abbandonato in mezzo al sentiero (cioè ... il sentiero è largo come lo scooter) ma ho pensato fosse di qualcuno in cerca di erbe, pigne, mussa ecc... ecc...
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
lo scooter era all'arrivo del cavatappi? sabato mattina abbastanza presto (prima delle 11) mi sono quasi schiantato contro uno scooter abbandonato in mezzo al sentiero (cioè ... il sentiero è largo come lo scooter) ma ho pensato fosse di qualcuno in cerca di erbe, pigne, mussa ecc... ecc...

e proprio quello,abbiamo segnalato la targa ai carabinieri ed è risultato rubato a varazze il 2 luglio.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
lo scooter era all'arrivo del cavatappi? sabato mattina abbastanza presto (prima delle 11) mi sono quasi schiantato contro uno scooter abbandonato in mezzo al sentiero (cioè ... il sentiero è largo come lo scooter) ma ho pensato fosse di qualcuno in cerca di erbe, pigne, mussa ecc... ecc...
belin andar per mussa lungo il cavatappi ce ne va di fantasia ehh :smile::smile::smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
nei giorni scorsi,,in pieno giorno a varazze, hanno rubato una kona coilair ad un amico di mio figlio:arrabbiat:.....se mai vi capitasse di vedere in giro qualche annuncio sospetto segnalatemelo please:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo