• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

belin organizziamo una gara...???
partenza dal campo da moto...
discesa su doppio quadrato...
sei ore...risalita su asfalto per campo da moto....
cavatappi...risalita di nuovo su campo moto e premiazione...
facciamo i due anelli...un po tipo la olmo....ma con più discese...
potremmo parlare al capo del campo da motocross...fare una grigliata...
gara aperta a tutti....belli e brutti.
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito

bella idea ma ... un unico tempo complessivo oppure formato tipo "super enduro" cioè trasferimenti + prove speciali cronometrate?
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
le gare non fanno per me...ma in questo caso,pur tirandomi fuori da qualsiasi responsabilita organizzativa....potrei esserci

anch'io cerco di star fuori dalle competizioni: essendo molto competitivo ma non troppo sportivo ci resto troppo male quando immancabilmente non arrivo primo

se però la cosa non è xc-oriented o comunque non ci sono ingarellati pronti a tutto, ma il tutto è in spirito di mettersi anche un po alla prova in un ambito amichevole (come credo sia nello spirito della proposta) allora beh: ho solo da imparare e imparo sempre volentieri
 
ok, direi giusto un tempo unico...bisogna solo fare due calcoli dei tempi massimi...oltre una data ora lasciamo per chi non è ancora arrivato lasciamo un biglietto con i saluti...
le fasi sono:
1) decidere una data.
2) parlare con quelli del motocross
3) decidere una tariffa di iscrizione
4) eventualmente un piccolo sponsor...
io ci metto musica e impianti audio...
che carne comprare per la grilgliata e che vino abbinarci!!!!! hahahahaha
la chiamerei gara degli anti-astemii...con obbligo di un bicchiere di prosecco all'inizio di ogni giro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo