• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ci stò...quindi neinte pulizie...
ma si,le pulizie ormai le rinviamo a settembre.......ora con questo "bel clima incandescente"....si giraaaaaaaaaaaaaaa....allora io potrei venire in bici da te in magazzino,da li partiamo per quiliano,parcheggiamo e si sale,ora mando sms a fra e vediamo che dice.....
 
Reactions: pedalocantando

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
alla fine,causa pedalocantando in versione ultras italia con coprifuoco, nada roviasca tagliate ma solito prezzemola bricco forche due quadrati croce 6h risalita al bricco e discsa su triangolo rosso a cantalupo.....35 bei km sotto un sole davvero spesso,a fine giro spettacolare bagno in mare.......
 
Sulla tua pelle hai appurato che le pulizie son da fare proprio ora....hahahah
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
premesso che tu come biker sei il benvenuto,e se vuoi aggregarti per uscite/manutenzione sarà un piacere averti con noi,questa non e una bacheca dove pubblicizzare la tua attività di guida,ti e gia stato detto anche dagli admin/mod,ti hanno cancellato un tread e piu post,non capisco questa tua ostinazione,qui non ce business,qui ce amicizia e passione,stop
 
Reactions: BIRD65IT

Renpa73

Biker popularis
8/6/11
50
0
0
Stella (SV)
www.prezzemolosbear.it
Bike
Sono vintage: una 26
Lunedì 15.30 - 16.00 sarò in zona quadrati rossi.

Chiedo scusa per il resto.
 
Reactions: BIRD65IT

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
purtroppo io nn posso essere dei vostri per le pulizie,ho un sacco di lavori da fare a casa e ne aprofitto in questi pochi giorni di ferie,riesco a malapena a ritagliarmi 2/3 ore per pedalare e nn perdere il pochissimo allenamento che ho.
Dmani mattina un giretto in zona croce,campo da cross e cavatappi lo faccio,se c'è qualcuno che vuole unirsi sarà il benvenuto..
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
il fine settimana per me e out
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
purtroppo io nn posso essere dei vostri per le pulizie,ho un sacco di lavori da fare a casa e ne aprofitto in questi pochi giorni di ferie,riesco a malapena a ritagliarmi 2/3 ore per pedalare e nn perdere il pochissimo allenamento che ho.

a malincuore mi trovo nella stessa situazione di ex discesista: riesco a girare 2/3 ore alla settimana, tipicamente dalle 14 con il sole a picco. vi leggo sempre e cerco di stare al passo. Del resto il lavoro si prende quando c'è!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
rientrato ora,sono riuscito ad arrivare quasi fino in cima......in realtà mancano una decina di metri,.....e finita la benzina nel decespugliatore
ora il doppio quadrato rosso e di nuovo pienamente percorribilee vi dirò.....e davvero uno splendido trail
p.s.
tranquillo paolo.......ti faremo recuperare quest inverno
 
Reactions: BIRD65IT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo