Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Sempre in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sono l'unico che lavora 8 ore tutti i giorni???????????
te lavori troppo ehehehehehe
oggi bel giretto su e giu per i prati di prezzemola,35 km belli tirati su un percorso che,seppur senza particolari difficoltà tecniche,resta sempre un bel percorso......mentre transitavo per l alpicella ho anche incontrato un automobilista molesto :smile:che rientrava a casa dopo ever scorazzato saul beigua

domani sera si esce??e saltata la partitella del venerdi,se andate mi aggrego
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
te lavori troppo ehehehehehe
oggi bel giretto su e giu per i prati di prezzemola,35 km belli tirati su un percorso che,seppur senza particolari difficoltà tecniche,resta sempre un bel percorso......mentre transitavo per l alpicella ho anche incontrato un automobilista molesto :smile:che rientrava a casa dopo ever scorazzato saul beigua

domani sera si esce??e saltata la partitella del venerdi,se andate mi aggrego


salvo imprevisti dell'ultima ora si esce...

Oggi mi hanno detto che a metà cavatappi (dal passaggio nel muro di pietre) c'è un sentiero che arriva alle lenchè,si potrebbe provare.
 
Pedalo......quando avrò l'onore di farmi tirare il collo da tè???
dai questa sera unisciti a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e nun pozzuuuuuuuuuuuu vado al raduno delle 5 fette a varazze....
poi...sabato pomeriggio garetta di dh sul beigua...
poi...domenica tutto il giorno sul beigua con l'evento BBQ...sempre a furgonare...e magnare....e saltare...
lunedì? che dici?
alle 7.30 ci saresti?
 
salvo imprevisti dell'ultima ora si esce...

Oggi mi hanno detto che a metà cavatappi (dal passaggio nel muro di pietre) c'è un sentiero che arriva alle lenchè,si potrebbe provare.
me ne hanno parlato, ma se è quello mi hanno detto che è in condizioni....bruttine!!! fatemi sapere!!!
io vado oggi pomeriggio verso le 16-16.30...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
bruttine è poco,direi pessime.
azz,a prima vista,il transito sul quel trail,e l ideale se hai qualche peccatuccio da espiare e ti vuoi autoflaggellare......non ce frusta che tenga,di li ne usciresti davvero massacrato:smile:....aspettiamo la fine della stagione estiva e poi magari avviamo l ennesimo progetto di recupero:celopiùg:
 
azz,a prima vista,il transito sul quel trail,e l ideale se hai qualche peccatuccio da espiare e ti vuoi autoflaggellare......non ce frusta che tenga,di li ne usciresti davvero massacrato:smile:....aspettiamo la fine della stagione estiva e poi magari avviamo l ennesimo progetto di recupero:celopiùg:

hahahahahaa....
ieri ho percorso il nuovo sentiero sul beigua....il nome dice tutto...
626
antinfortunistica....o fortunistica se non ti fai niente!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo