• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
oggi bella girata prezzemolina...il manubrio low rise e tanta roba,anche se e 150 gr di piu dell altroall alpi beccato anche uno sprintante bikerdidda che stava rientrando a casa

domani si va a ramazzare sul teiro express con pedalo,sempre se e rientrato o riuscito di testa....se qualche baldo giovanotto ne avesse voglia
 
secondo mè...
si sono convertiti tutti al bitume...
belin....oggi rientro così esco....
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito

più che sprintante mi sentivo come una patata bollita e oggi e paggio di ieri sono mollo come la marmellata
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito

si di testa...o almeno...magari oggi rientro...perchè stò sempre fuori...

te lo già detto mi sembra roba buona passalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
secondo mè...
si sono convertiti tutti al bitume...
belin....oggi rientro così esco....

convertito no ma 1 volta alla settimana mi piace fare un lungo senza dovermi amazzare con continui cambi di ritmo e senza che la ruota anteriore continui a impuntarsi e che la post scivoli di traverso

cmq ieri fatti 50 Km di m.t.b con 1100 metri di dislivello in 4 ore ci ho messo tanto ma ne e valso la pena
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ti hanno visto bere alla fontana...dio che mal de panzaaaaaaa....
consiglio a tutti una bevuta alla vasca in fondo alla discesa del teiro express..
se soffrite di stitichezza vi risolve i problemi...hahahaha
ahahhahah sei andato di cagotto??io tell ho detto di non bere hheheheh,che poi tu hai fatto l einplain,albicocche,acqua dubbia uno e acqua dubbia 2(pure quella che esce piu in giu...insomma)

belin fra noi siamo andati ieri,per giove comunque si potrebbe replicare,che ne dite di una giratina sopra savona/roviaasca/tagliate ???
 
avrei sicuro più possibilità per l'orario...e mi metto un sombrero...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
allora vada per roviasca tagliate rientro a roviasca su singolino divertente??
e un giretto che si fa tranquillamente in 2,5 ore....che ne dite figeau??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo