• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
visto ora un paio di siti,mi sa proprio di si.......io salvo diluvi esco lo stesso,ma ovviamente valutero domani in tarda mattinata....ho la fortuna di partire da casa con la bici

comunque per oggi le previsioni le hanno cannate completamente,non dico giornata splendida,ma neanche una goccia d acqua come invece indicavano le previsioni....speriamo che abbiano cannato anche domani
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
comunque per oggi le previsioni le hanno cannate completamente,non dico giornata splendida,ma neanche una goccia d acqua come invece indicavano le previsioni....speriamo che abbiano cannato anche domani
In zona Madonna della Guardia, Genova, un po' ha piovuto... Sarà stata colpa di noi peccatori sui pedali

... E pio le previsioni non le sbagliano MAI
 
In zona Madonna della Guardia, Genova, un po' ha piovuto... Sarà stata colpa di noi peccatori sui pedali

... E pio le previsioni non le sbagliano MAI
io ho girato sulle manie...e pioggia ne ho presa eccome...all'una addirittura un diluvio...ma non tutti i mali vengono per nuocere...eravamo da ferrin abbiamo visto partire la 24 solitaria...e visto che pioveva e c'erano gli stand...con dei riaviolini!!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
sono appena rientrato da un sopralluogo in zona madonna della guardia.......ho scoperto almeno due nuovi sentieri che con poco lavoro si possono concatenare all f.s.....uno inizia con una sorta di canyon tutto in pietra viva....ti ho pensato danilo
 
sono appena rientrato da un sopralluogo in zona madonna della guardia.......ho scoperto almeno due nuovi sentieri che con poco lavoro si possono concatenare all f.s.....uno inizia con una sorta di canyon tutto in pietra viva....ti ho pensato danilo
e si....d'accordo la strada per le biglie...ma ce le vogliamo fare ste braccia...con un pò di scrolloni...???
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF

allora ieri mattina ho fatto il giro che mi hai consigliato, direi che dalle vs parti avete dei bellissimi trails. Belli i due quadrati rossi,bello il cavatappi( certi tratti veramente stretti!) e mi è piaciuto tantissimo, anche se corto, il pezzo che inizia e scende dalla chiesetta di Castagnabuona, molto divertente. Poi al secondo giro diciamo, un po prima prima della passerella di legno e subito dopo la fine del sentierino di cui sopra, ho girato secco a sx e sono sceso giù a varazze.Non ho fatto il triangolo rosso così la prox volta c'ho un sentiero nuovo da fare! cmq mi sono divertito, da riprovare sicuramente anche perche conoscendo già al strada posso mollarci un po di più'.Ah, quelle rampette di cemento, alla seconda volta che vai su le stramaledici!
 
e poi c'è chi dice che sono uno scansa.......
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
sono contento che ti siano piaciuti,il cavatappi in particolare,insieme ad alcuni amici lo abbiamo in pratica riportato al mondo,in certi tratti era completamente invaso da rovi e cespugli,altri tratti erano devastati dall acqua.anche il triangolo rosso merita,se ti ricapita di girare da queste parti non fartelo mancare,e presto anche il teiro express,che parte un po piu avanti del cavatappi,ma sulla sx,tornerà splendido.

p.s.
ma che dure e dure,quelle rampette sono il prezzo per il paradiso
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF

avete fatto un ottimo lavoro! prox volta che vengo dalle vs parti vi faccio un fischio, un giro con il localz me lo farei volentieri

concordo con te quelle rampette,infami ,sono il giusto prezzo da pagare, alla fine neanche tanto caro dai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo