ciao a tutti
avete idea della quota a cui si riesce ad arrivare senza (o con poca) neve?
vorrei fare qualche giro sul beigua nei prossimi giorni..sono in astinenza da discese lunghe!
Io consiglierei il sentiero X che parte proprio dal Beigua... arrivi a Faie e poi con brevissimo trasferimento in discesa su asfalto arrivi al passo del muraglione e da li puoi risalire sul Frasquito poi discesa su Boaexpress e chiudere con FS... FB o HR possibile ma si deve ancora risalire alla Guardia poca roba ma se fosse tardi...Se uno volesse fare dal Beigua fino alla Madonna della Guardia non-stop (per poi concludere a scelta sui famosi FS / FB / HR), quale percorso consigliate?
ciao
il cavatappi si prende 300 mt prima del quagliodromo,passi la pista da motocross,fai una prima rampa ,dopo una breve discesa una seconda rampa con due piccoli tratti in cemento,appena scollini arrivi in un piccolo prato,alla tua dx vedrai cio che resta di un tavolo e di una panca da pic-nic....esattamente li parte il cavatappi....se invece vuoi girare in compagnia fatti sentire
Mi potete dire anche dove arriva ? grazie
Se uno volesse fare dal Beigua fino alla Madonna della Guardia non-stop (per poi concludere a scelta sui famosi FS / FB / HR), quale percorso consigliate?
Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile fare un collegamento tra il local e l fs! Qualcuno sa come potrei fare??
domani, sperando in un miglioramento meteo, arriviamo io e [MENTION=60112]diesel62[/MENTION].
immagino che i sentieri siano belli zuppi ma ci proviamo lo stesso in quanto da noi, con il fondo che abbiamo sarà impossibile girare.
Vorremmo fare i collaudati frasquito, boaexpress e FS e x noi l'inedito grifone e stiamo studiando la traccia.
X questa volta non faremmo HR che immagino sarà un torrente...
Vai tranquillo che i sentieri bassi domani saranno solo un po' bagnati. Beh l'HR forse qualcosina di più che bagnato
Vai tranquillo che i sentieri bassi domani saranno solo un po' bagnati. Beh l'HR forse qualcosina di più che bagnato
esattamente come dice il buon max....asciutti no di certo,del resto ha diluviato fino a tarda notte,ma assolutamente fattibili quello si sul beigua invece una marea di neve...speriamo solo che dopo l interminabile autunno non inizi l inverno fuori tempo massimo