Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Gran video, ricordo di un giro memorabile. Complimenti a Marcellus per le riprese ed il montaggio, complimenti a Boavista per l'ideazione del giro e la sistemazione dei sentieri... beh, io invece... ho fatto solo presenza.

Grande. La pioggia non ci fermerà. See you soon. ;.=9/
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Mi sono già espresso su FB... e ritengo che questo/i personaggi accettino solo l'autorità di mr "badile" o miss "piccone"

Al di la di questo massima solidarietà per l'atto di vandalismo...

ps. domani mattina potrei essere in zona in modalità stealth... do un occhio se vedo personaggi sospetti :-)
sta continuando a piovere abbastanza insistentemente anche stasera,ma non ho la presunzione di pensare che io e gli altri due desaparecidos siamo gli unici folli che dell acqua se ne battono il belino:fantasm::fantasm::fantasm:....indi per cui,se scendi vigila,e nel caso cogli qualcuno sul fatto nell atto di fare danni,dagli pure un bel mascone e digli(papa giovanni mode)......questo e il mascone del boa :smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Sicuramente cacciatori che fanno ste cag...convinti che i biker gli faccian scappare le " prede :banghead: "finche' non si prendono un bel calibro 12 in un ginocchio,rischiano seriamente di far ammazzare qualcuno
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Sicuramente cacciatori che fanno ste cag...convinti che i biker gli faccian scappare le " prede :banghead: "finche' non si prendono un bel calibro 12 in un ginocchio,rischiano seriamente di far ammazzare qualcuno

Io non ne sarei così sicuro....
Mio padre va a caccia e le maggior parte di loro rispettano tutto e tutti...Poi ci sono gli imbecilli... però quelli sono una categoria a parte....possono essere bikers cacciatori camminatori etc etc....
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Sicuramente cacciatori che fanno ste cag...convinti che i biker gli faccian scappare le " prede :banghead: "finche' non si prendono un bel calibro 12 in un ginocchio,rischiano seriamente di far ammazzare qualcuno
ne sono convinto anch'io anke se è sbagliato accusare senza vedere :omertà:
qua da noi sull'App. Piacentino erano loro i danneggiatori... :arrabbiat:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
concordo con massy,in primis perchè gli idioti,i maleducati e gli stronzi sono equamente divisi in tutte le categorie(vogliamo parlare di chi sfreccia su sentieri CAI/FIE prettamente da escursionisti e magari sfancula questi ultimi o di chi lascia in giro camere d aria cartacce e rifiuti vari ecccc ??)e in secondo luogo perchè io di cacciatori ne conosco svariati,e tutti,ma proprio tutti,sono ben contenti che si manutengano i sentieri.questo ovviamente non vuol dire che non sia un cacciatore ehhh,ma tutta questa certezza,almeno per quanto riguarda la mia zonas,non cell ho:il-saggi::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: MassyB_rider

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sta continuando a piovere abbastanza insistentemente anche stasera,ma non ho la presunzione di pensare che io e gli altri due desaparecidos siamo gli unici folli che dell acqua se ne battono il belino:fantasm::fantasm::fantasm:....indi per cui,se scendi vigila,e nel caso cogli qualcuno sul fatto nell atto di fare danni,dagli pure un bel mascone e digli(papa giovanni mode)......questo e il mascone del boa :smile::smile::smile::smile::smile:


Esatto me ne batto il belino... Comunque pedalo con i guanti da apnea così sono pronto

Vigilerò ;-)
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
ecco anche il video relativo alla splendida giornata passata sui trails di varazze.
Le riprese iniziali sono di [MENTION=60112]diesel62[/MENTION] mentre quelle finali sono le mie.
presenti inoltre [MENTION=67467]alby.pc[/MENTION] [MENTION=130712]beep beep[/MENTION] [MENTION=6475]pmc72[/MENTION] @y&t
Ormai le compressioni dell'FS sono + famose di altri trails + blasonati :up:

12-1-2014 Sei piacentini a Varazze - YouTube
 

alby.pc

Biker popularis
29/8/10
56
2
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Ferremi alexa

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Splendido giro in quel di Varazze :i-want-t:
Grazie per il video e per i fantastici trails :yeah!:
:celopiùg:....e non e finita qui...oltre all appena inaugurato M,una bella variante di fs che si prende svoltando a sx subito dopo la seconda serie di compressioni,stiamo lavorando ad altri trail,sia salite:i-want-t: che discese:free:.....cresce V.T.A.:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo