Che personaggi da manicomio. Chi è quello con la giacca gialla fluo?
siii preciso....un BEL BIKERINOBoh!!!
....uno che passava da quelle parti....
...il BOA diceva che sembra vada piuttosto forte... via.... un discreto bikerino....
sta continuando a piovere abbastanza insistentemente anche stasera,ma non ho la presunzione di pensare che io e gli altri due desaparecidos siamo gli unici folli che dell acqua se ne battono il belino....indi per cui,se scendi vigila,e nel caso cogli qualcuno sul fatto nell atto di fare danni,dagli pure un bel mascone e digli(papa giovanni mode)......questo e il mascone del boaMi sono già espresso su FB... e ritengo che questo/i personaggi accettino solo l'autorità di mr "badile" o miss "piccone"
Al di la di questo massima solidarietà per l'atto di vandalismo...
ps. domani mattina potrei essere in zona in modalità stealth... do un occhio se vedo personaggi sospetti
Sicuramente cacciatori che fanno ste cag...convinti che i biker gli faccian scappare le " prede :banghead: "finche' non si prendono un bel calibro 12 in un ginocchio,rischiano seriamente di far ammazzare qualcuno
ne sono convinto anch'io anke se è sbagliato accusare senza vedereSicuramente cacciatori che fanno ste cag...convinti che i biker gli faccian scappare le " prede :banghead: "finche' non si prendono un bel calibro 12 in un ginocchio,rischiano seriamente di far ammazzare qualcuno
sta continuando a piovere abbastanza insistentemente anche stasera,ma non ho la presunzione di pensare che io e gli altri due desaparecidos siamo gli unici folli che dell acqua se ne battono il belino....indi per cui,se scendi vigila,e nel caso cogli qualcuno sul fatto nell atto di fare danni,dagli pure un bel mascone e digli(papa giovanni mode)......questo e il mascone del boa
Complimenti bellissimo video! Che invidia!
Posso chiedervi che caschi sono quelli azzurri? Sembrano molto belli!
Ciao, il mio (giacca fluo) è il "IXS TRAIL RS", quello di Marcellus è un FOX ma non ricordo il modello esatto.
Ave
Ciao, il mio (giacca fluo) è il "IXS TRAIL RS", quello di Marcellus è un FOX ma non ricordo il modello esatto.
Ave
Marcellus Wallace ha scritto:Il mio è un GIRO Feature
ecco anche il video relativo alla splendida giornata passata sui trails di varazze.
Le riprese iniziali sono di @diesel62 mentre quelle finali sono le mie.
presenti inoltre @alby.pc @beep beep @pmc72 @y&t
Ormai le compressioni dell'FS sono + famose di altri trails + blasonati
12-1-2014 Sei piacentini a Varazze - YouTube
....e non e finita qui...oltre all appena inaugurato M,una bella variante di fs che si prende svoltando a sx subito dopo la seconda serie di compressioni,stiamo lavorando ad altri trail,sia salite che discese.....cresce V.T.A.Splendido giro in quel di Varazze
Grazie per il video e per i fantastici trails