Intervista Alle 3 di notte in sella: intervista a Mauro Taroni, pedalatore di Training Camp

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
127
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Quando uno vive per la classifica mensile, usa l'app ogni giorno, viene intervistato, fa parte del team per sviluppare la versione beta ma l'unica cosa che sa dare indietro è una review piccata. Siamo qui per migliorarla ogni giorno, è gratis, eppure niente, è pieno di idioti che usano le review per tirare merda.
Forse è meglio se andassi a dormire ogni tanto, invece di pedalare come un criceto.

Vedi l'allegato 665052
Vedi l'allegato 665053

Mancanza totale di rispetto.

Anche se non è (ancora) la mia applicazione principale, utilizzo TC consapevole di quello che è: una creatura giovane che sta muovendo i suoi primi passi.
Piccoli problemi come i caricamenti doppi, o l'imprecisione del calcolo del dislivello (ma quale app è veramente precisa???) verranno presto superati. Anche app a pagamento hanno i loro problemi: quando scarico i km dal mio navigatore Mio Cyclo a MioShare e quindi si sincronizza a cascata con Strava e TC, perdo i dati cardio e cadenza, quindi nessuna app è perfetta.

La differenza è che dietro queste applicazioni non ci sono appassionati come te, Marco, che ci mettono la faccia e lavorano ogni giorno per fare meglio del giorno prima. Io non metterò la mia recensione fino a quando la creatura sarà matura.

Poi, un collaboratore che pugnala alle spalle in questo modo va trattato in un unico modo, cacciato dal team. E dire che su una discussione l'avevi scritto, "diteci qui i problemi che riscontrate invece di rilasciare recensioni negative".

Da parte mia massima stima.

5cento27

Biker ciceronis
25/3/15
1.442
432
0
irpinia
Visita sito
Io a funghi vado non prima delle 14 mi faccio i soliti 2/3 castagneti se mi va bene raccolgo una decina tra porcini e porcini gialli e sono felice. Poi ci torno dopo qualche giorno e se ho ancora fortuna mi accontento di quei pochi che trovo.
Andare a funghi per me è un incentivo di farmi una passeggiata in montagna.
Prendere le passioni come una fissazione non è per me, sono uno " squilibrato " bici e montagna mi servono per darmi equilibrio.

• Mi piace
Reactions: orso2020

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
comunque il quote migliore è questo

Sono uno sviluppatore software appassionato di ciclismo. Mediamente pedalo dai 600 ai 700km a settimana. Utilizzo Garmin Connect con un Edge 1040 per acquisire e visionare i dati. Sarei ben lieto di fare da beta tester per un software che potrebbe tornare utile al mio passatempo preferito.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.008
5.661
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Chi sa le macchie , che però sanno anche gli altri, si deve alzare presto oppure raccoglie foglie, se poi tutti partono presto allora partita a briscola nel bosco :-)
Tutti sanno le macchie, ormai di vergine non c'è più niente "grazie" a sti ca@@o di social, non basta più alzarsi presto, bisogna perdere tempo e magari arrivarci due giorni prima. Poi per la briscola so' pronto due o tre assi nella macchia ce l'ho sempre :spetteguless:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.008
5.661
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Per me andare a funghi è andare a funghi, avere la speranza di trovarli è un incentivo a sfondare macchie incazzate e massacrarsi di spine, poi le passeggiate in montagna me le faccio con i cani a dicembre quando i funghi non ci sono più e i mtbiker sono pochi :smile:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: 5cento27 and GiGaX

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
127
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Io a funghi vado non prima delle 14 mi faccio i soliti 2/3 castagneti se mi va bene raccolgo una decina tra porcini e porcini gialli e sono felice. Poi ci torno dopo qualche giorno e se ho ancora fortuna mi accontento di quei pochi che trovo.
Prendere le passioni come una fissazione non è per me, sono uno " squilibrato " bici e montagna mi servono per darmi equilibrio.

Oltre ai porcini cerco i praestigiator, i cornucopioides... e altre chicche che molti invece non conoscono. Cosa intendi per porcini gialli?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sicuramente la recensione all'app non è piacevole, educata, ecc... certo che peroʻ usare la forza di poter gestire il forum per piazzare in mostra quello che uno fa e uno scrive non mi sembra altrettanto gentile come operazione. tante volte è molto più ammirevole sorvolare
Quale forza ha usato il direttore? Non ha ripreso una cosa visibile solo a lui per pubblicarla. Ha riportato una cosa che era già pubblica semplicemente in un altro luogo del forum. Era una cosa che poteva fare chiunque altro.

• Mi piace
Reactions: GiGaX

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sicuramente la recensione all'app non è piacevole, educata, ecc... certo che peroʻ usare la forza di poter gestire il forum per piazzare in mostra quello che uno fa e uno scrive non mi sembra altrettanto gentile come operazione. tante volte è molto più ammirevole sorvolare
Le review sono pubbliche. È anche il motivo per cui l’ha scritta invece di dare un feedback diretto.
Il post che ho quotato è pubblico anche quello, basta cliccarci su per arrivare alla discussione che chiedeva beta tester per l'app

• Mi piace
Reactions: GiGaX and lucjekyll

5cento27

Biker ciceronis
25/3/15
1.442
432
0
irpinia
Visita sito
Oltre ai porcini cerco i praestigiator, i cornucopioides... e altre chicche che molti invece non conoscono. Cosa intendi per porcini gialli?
Qui da noi sono chimate sauze in dialetto, sarebbero nome scientifico Boletus appendiculatus, la sauza rossa sarebbe il boletus regio.
Io raccolgo solo porcini, "sauze", ovuli, mazze di tamburo i miei preferiti fatti a cotoletta, chiodini e pioppini.
Non raccolgo la "storella" sarebbe la grifola, la "manella" sarebbe la Ramaria,i galletti, lingua di bue, la gallina dei boschi, i "verdoni" sarebbero la russula virescens, le spugnole e i prataioli
I praestigiator pochi li raccolgono dalle mie parti ne trovano tantissimi, i cornucopioides non li conosco.
Cmq non sono esperto ho imparato da solo chiedendo in giro quando trovavo dei cercatori.
La settimana scorsa ero in mtb incontrai dei cercatori parlando di funghi mi consigliò di provare la frittata con porcini, domenica me la faccio preparare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo