Fregatene. Fosse solo maleducazione non sarebbe cosi' graveLsecondo me invece è un grande problema di educazione
Fregatene. Fosse solo maleducazione non sarebbe cosi' graveLsecondo me invece è un grande problema di educazione
Quando uno vive per la classifica mensile, usa l'app ogni giorno, viene intervistato, fa parte del team per sviluppare la versione beta ma l'unica cosa che sa dare indietro è una review piccata. Siamo qui per migliorarla ogni giorno, è gratis, eppure niente, è pieno di idioti che usano le review per tirare merda.
Forse è meglio se andassi a dormire ogni tanto, invece di pedalare come un criceto.
Vedi l'allegato 665052
Vedi l'allegato 665053
Sapessi che gusto, in estate quando alle 4-30 passano a svuotare i contenitori della raccolta differenziata porta a porta, soprattutto quando c'è il vetroanche pulire le strade...
Fai finta di andare per funghi dom …pensa a loro che sgobbano per teSapessi che gusto, in estate quando alle 4-30 passano a svuotare i contenitori della raccolta differenziata porta a porta, soprattutto quando c'è il vetro
Perchè pensi chi mi alzo alle 4-30 per andare a funghi?Fai finta di andare per funghi dom …pensa a loro che sgobbano per te
Chi sa le macchie , che però sanno anche gli altri, si deve alzare presto oppure raccoglie foglie, se poi tutti partono presto allora partita a briscola nel boscoPerchè pensi chi mi alzo alle 4-30 per andare a funghi?
Perchè pensi chi mi alzo alle 4-30 per andare a funghi?
Tutti sanno le macchie, ormai di vergine non c'è più niente "grazie" a sti ca@@o di social, non basta più alzarsi presto, bisogna perdere tempo e magari arrivarci due giorni prima. Poi per la briscola so' pronto due o tre assi nella macchia ce l'ho sempreChi sa le macchie , che però sanno anche gli altri, si deve alzare presto oppure raccoglie foglie, se poi tutti partono presto allora partita a briscola nel bosco
Per aspettare che faceva giorno o ci andavi con la torcia?Lo facevo, oggigiorno partirei da solo...
Per me andare a funghi è andare a funghi, avere la speranza di trovarli è un incentivo a sfondare macchie incazzate e massacrarsi di spine, poi le passeggiate in montagna me le faccio con i cani a dicembre quando i funghi non ci sono più e i mtbiker sono pochiAndare a funghi per me è un incentivo di farmi una passeggiata in montagna.
Non più. Purtroppo la maleducazione (sì, termine corretto) che ha dimostrato fa veramente cadere in basso il personaggio.Per me è solo da ammirare
Per aspettare che faceva giorno o ci andavi con la torcia?
Io a funghi vado non prima delle 14 mi faccio i soliti 2/3 castagneti se mi va bene raccolgo una decina tra porcini e porcini gialli e sono felice. Poi ci torno dopo qualche giorno e se ho ancora fortuna mi accontento di quei pochi che trovo.
Andare a funghi per me è un incentivo di farmi una passeggiata in montagna.
Prendere le passioni come una fissazione non è per me, sono uno " squilibrato " bici e montagna mi servono per darmi equilibrio.
sicuramente la recensione all'app non è piacevole, educata, ecc... certo che peroʻ usare la forza di poter gestire il forum per piazzare in mostra quello che uno fa e uno scrive non mi sembra altrettanto gentile come operazione. tante volte è molto più ammirevole sorvolarecomunque il quote migliore è questo
Quale forza ha usato il direttore? Non ha ripreso una cosa visibile solo a lui per pubblicarla. Ha riportato una cosa che era già pubblica semplicemente in un altro luogo del forum. Era una cosa che poteva fare chiunque altro.sicuramente la recensione all'app non è piacevole, educata, ecc... certo che peroʻ usare la forza di poter gestire il forum per piazzare in mostra quello che uno fa e uno scrive non mi sembra altrettanto gentile come operazione. tante volte è molto più ammirevole sorvolare
Le review sono pubbliche. È anche il motivo per cui l’ha scritta invece di dare un feedback diretto.sicuramente la recensione all'app non è piacevole, educata, ecc... certo che peroʻ usare la forza di poter gestire il forum per piazzare in mostra quello che uno fa e uno scrive non mi sembra altrettanto gentile come operazione. tante volte è molto più ammirevole sorvolare
Qui da noi sono chimate sauze in dialetto, sarebbero nome scientifico Boletus appendiculatus, la sauza rossa sarebbe il boletus regio.Oltre ai porcini cerco i praestigiator, i cornucopioides... e altre chicche che molti invece non conoscono. Cosa intendi per porcini gialli?
Le trombette dei morti, lo chiamano il tartufo dei poveri, ecco proprio dei poveri....ma poveri parecchioi cornucopioides non li conosco.