all'attacco del lago della duchessa...quando e come? MESSE FOTO

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
Ciao Simo, grazie di esistere!!! :romeo:
la mia email è [email protected]
me le invii pfv? Grazie.
Mario
PS:
spero che quelle due che ti ho scattato siano venute bene!!!

per sabrina:
carissimo angelo delle vette, mi invii le tue?? Giuro che la prossima porto io la macchinetta e faccio il fotografo ufficiale!!!:cucù:

A proposito di vette, ho controllato, sul puzzillo nidifica l'aquila reale! pertanto quei rapaci che abbiamo visto sopra le caparnie erano veramente 3 aquile di serie AAAAAAA. :-| :-| :-|

se volete le pubblico io, no problem ma mi servono le foto :loll:
potete mandarle a

[email protected]
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Ciao Simo, grazie di esistere!!! :romeo:
la mia email è [email protected]
me le invii pfv? Grazie.
Mario
PS:
spero che quelle due che ti ho scattato siano venute bene!!!

per sabrina:
carissimo angelo delle vette, mi invii le tue?? Giuro che la prossima porto io la macchinetta e faccio il fotografo ufficiale!!!:cucù:

A proposito di vette, ho controllato, sul puzzillo nidifica l'aquila reale! pertanto quei rapaci che abbiamo visto sopra le caparnie erano veramente 3 aquile di serie AAAAAAA. :-| :-| :-|
nessuno mi manda le foto fatte? :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
involo ha scritto:
Che ti sei perso Sparv!


si, davvero peccato che non sia potuto venire....
ma ne rifacciamo un altro simile o-o


Con questo giro ho preso la decisione che rimandavo da anni: PASSO AI DISCHIIIIIIIIIII :hail:
si era veramente incredibile quella discesa, a me ha fatto venir voglia di una bici più 'gnorante! :bum-bum-:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
involo ha scritto:
Che ti sei perso Sparv!


Con questo giro ho preso la decisione che rimandavo da anni: PASSO AI DISCHIIIIIIIIIII :hail:
eccoti servita :bum-bum-: scherzi a parte con questi bikers montanari fai bene.

ma tra noi raccontami : è vero che la famosa ruota anteriore della FatRaiderMan è scivolata su una mdim e cosi' il mitico ha fatto un volo:loll:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
vencemario ha scritto:
.........
A proposito di vette, ho controllato, sul puzzillo nidifica l'aquila reale! pertanto quei rapaci che abbiamo visto sopra le caparnie erano veramente 3 aquile di serie AAAAAAA. :-| :-| :-|
Mi dicono che erano i miei fratelli SPARVIERI :il-saggi:
:sborone:

Un controllo dall'alto per voi ragazzacci ci vuole sempre.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
involo ha scritto:
Se vendi la tua mi prenoto :romeo:
fate come me ....

FATE LA CURA DELLA GHISA!!!!!

per me vi bastano solo un paio di forke con escursione maggiore e magari con sistemi di regolazione della corsa (ETA o similia) e una bella coppia di diski tipo "long playing" 33 giri (alias 185mm.).

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sparvroma ha scritto:
eccoti servita :bum-bum-: scherzi a parte con questi bikers montanari fai bene.

ma tra noi raccontami : è vero che la famosa ruota anteriore della FatRaiderMan è scivolata su una mdim e cosi' il mitico ha fatto un volo:loll:

.... noooo è stato un cedimento strutturale della sua FRM ... una cricca come la chiamiamo noi ... ha dato 'NA CROCCA!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
UncleGerri ha scritto:
Io te le ho mandate
Mi fai sapere se ti sono arrivate?
si grazie, sono arrivate... :-)
grazie anche a Simone e Paolo :-) e in anticipo a Sabrina :bacetto:
una tirata di recchie a David che si è imboscato :espulso!:
 
XR400R ha scritto:
.... noooo è stato un cedimento strutturale della sua FRM ... una cricca come la chiamiamo noi ... ha dato 'NA CROCCA!!!

...di tutto si può dire meno che di un cedimento della mia mitica che, anzi, ho rivalutato in situazioni che sicuramente non erano per lei il pane quotidiano (poverina...lei!!!) con ruotine da 190 e agganci look.
di contro, cari maligni e 'nvidiosi possessori di materialghisano, devo dire che nonostante avessi già (in tempi non sospetti) allarmato tutti che avevo finito le pastiglie del freno ant, nella "discesetta" famosa fra esplosioni (camere d'aria) - tonfi (in terra, di molti che ora fanno finta di niente!!) - grida (di Xraiders che gli si spegnevano le lucette) ogni tanto mi arrivava una zaffata (per non dire puzza) di bruciato che perveniva da pinze di altre bici sicuramente più adatte in discesa!!! :free:
...comunque...la mitica frm sta ora lustrandosi le unghie con delle pasticche nuove di zecca!! ...in più il suo padroncino sta valutando su ebay una reba race u turn (85/115) o addirittura (per non appesantire troppo!!!) una reba wc.:adore!:
Ciaoooo Mario

PS:
A proposito, una curiosità: come mai quelli che malignano ora, domenica in salita erano sempre dietro??[/FONT]?:-? :loll: :loll: :loll:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
PS:
A proposito, una curiosità: come mai quelli che malignano ora, domenica in salita erano sempre dietro??[/FONT]?:-? :loll: :loll: :loll:[/QUOTE]



Questo vuol dire essere " bastard inside":loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo