all'attacco del lago della duchessa...quando e come? MESSE FOTO

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
maxdrome ha scritto:
mi hai letto nel pensiero?xke avevo parlato cn marco di questo giro,che ha fatto lui la spia?pero' visto che fino a meta' luglio saro' impegnato avevo pensato di farlo verso il 23 d luglio,cosi viene anche il signor pierfra,visto che sara' di ritorno dal garda il week prima..
Ma tu sai quanto è impegnativo questo giro che attraversa tutto il gran sasso??io me lo sono fatto un tratto...fino alla sella di monte aquila..non ce male veramente!!
ti allego qualche foto di quel giro...è il primo tratto dell'attraversata...

Se si organizza a fine luglio sarebbe meglio anche per me, così intanto guadagno altri punti "famiglia" per questa uscita :sbavon:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maxdrome ha scritto:
mi hai letto nel pensiero?xke avevo parlato cn marco di questo giro,che ha fatto lui la spia?pero' visto che fino a meta' luglio saro' impegnato avevo pensato di farlo verso il 23 d luglio,cosi viene anche il signor pierfra,visto che sara' di ritorno dal garda il week prima..
Ma tu sai quanto è impegnativo questo giro che attraversa tutto il gran sasso??io me lo sono fatto un tratto...fino alla sella di monte aquila..non ce male veramente!!
ti allego qualche foto di quel giro...è il primo tratto dell'attraversata...
No Marco non me ne aveva ancora parlato, è un'idea che ha avuto oggi Paolo (Goganga) e me l'ha detta, ora che vedo le foto già mi viene l'acquolina...
da quanto mi ha detto si prendono gli impianti per campo imperatore e si scende nella valle vomano dall'atra parte, durata indicata 5 ore (per i non allenati anche 10!).:soffriba:
Io purtroppo il 23 già non ci sono :cry: ma vado sulle alpi :sbavon:

ciao :-)
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
tostarello ha scritto:
No Marco non me ne aveva ancora parlato, è un'idea che ha avuto oggi Paolo (Goganga) e me l'ha detta, ora che vedo le foto già mi viene l'acquolina...
da quanto mi ha detto si prendono gli impianti per campo imperatore e si scende nella valle vomano dall'atra parte, durata indicata 5 ore (per i non allenati anche 10!).:soffriba:
Io purtroppo il 23 già non ci sono :cry: ma vado sulle alpi :sbavon:

ciao :-)


noi invece abbiamo il mese pieno di impegni...il 1 di luglio stiamo a fare freeride a sestola,il weekend dopo stiamo a fare la discesa che parte dalla cime del monte autore e arriva a subiaco,25km solo discesa :sbavon: che ti vuoi aggregare?? ;-)
ciaoo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maxdrome ha scritto:
noi invece abbiamo il mese pieno di impegni...il 1 di luglio stiamo a fare freeride a sestola,il weekend dopo stiamo a fare la discesa che parte dalla cime del monte autore e arriva a subiaco,25km solo discesa :sbavon: che ti vuoi aggregare?? ;-)
ciaoo
mannaggia! sarei venuto volentieri, ma anche quel w-e sono impegnato, in pratica ho libero solo quello del 13.
dopo che lo avrete fatto magari mi date delle informazioni (o magari la traccia) perchè la discesa da monte autore fino a Subiaco è un percorso che mi intriga

o-o o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
tostarello ha scritto:
mannaggia! sarei venuto volentieri, ma anche quel w-e sono impegnato, in pratica ho libero solo quello del 13.
dopo che lo avrete fatto magari mi date delle informazioni (o magari la traccia) perchè la discesa da monte autore fino a Subiaco è un percorso che mi intriga

o-o o-o


senz'altro....occhio che la prima parte della discesa è molto free ;-) ...
se no' sai che famo..spostamo la data noi x la discesa e il 13 venimo al gran sasso....sento il gruppo e te fo sape' ...buon weekend a tutti
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
maxdrome ha scritto:
senz'altro....occhio che la prima parte della discesa è molto free ;-) ...
se no' sai che famo..spostamo la data noi x la discesa e il 13 venimo al gran sasso....sento il gruppo e te fo sape' ...buon weekend a tutti

Perchè non apri due topic dedicati come hai fatto con questo? E' più facile così avere un punto di riferimento, vedere le adesioni, ecc.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
maxdrome ha scritto:
senz'altro....occhio che la prima parte della discesa è molto free ;-) ...
se no' sai che famo..spostamo la data noi x la discesa e il 13 venimo al gran sasso....sento il gruppo e te fo sape' ...buon weekend a tutti
Se c'è posto per il week-end del 13 mi aggrego.....o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maxdrome ha scritto:
senz'altro....occhio che la prima parte della discesa è molto free ;-) ...
se no' sai che famo..spostamo la data noi x la discesa e il 13 venimo al gran sasso....sento il gruppo e te fo sape' ...buon weekend a tutti
magariiii o-o

attention il w-e è il 15-16 luglio


e infine guardate cosa c'è nel web:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario64.htm

grandiiii :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo