All'Artemisio, all'Artemisio! con degna chiusa di rime e nonsense.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
t'hanno sgridato ma con cortesia, cosa abbastanza rara da queste parti. E allora corte-sia, nel senso che troviamo altri cortili in cui palestrarci non tanto i muscoli quanto i neuroni..

E poi il big è addomatore di cani.. forse c'ha riconosciuto? Warf!



Condiquoto!E poi d'altronde a che servirebbe andare nei lunghili?
Io però, spero di non crearti soverchio dispiacere; posso palestrare IL neurone!C'è solo lui!
 
D

dolomia

Ospite
Condiquoto!E poi d'altronde a che servirebbe andare nei lunghili?
Io però, spero di non crearti soverchio dispiacere; posso palestrare IL neurone!C'è solo lui!

presentalo ad una particella di sodio.. da cosa nasce cosa? l'uomo dalla gallina o viceversa? Quando vedo girare certi polli me lo chiedo.
 
D

dolomia

Ospite
Non vorrei che lui, già un pò turbato dalla sua condizione, ci rimanesse di sale!!
Ma da cosa può nascere coso?

se mi ricordassi come si chiama coso potrei anche dirti se la madre era cosa o non era cosa (questa però è napoletana. La battuta, non la madre..)

Però, che battuta.. non si battono le madri!
 
D

dolomia

Ospite
Qualcuno qui si è ispirato a Beckett.. sapete? quello di "Aspettando Godò"..
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Scusate... qual è il topic dell'Artemisio? volevo postare un paio di foto ma non ritrovo più il topic in questione.... :))):

questo è il mio pranzo:
0006.jpg




... e questo è il pranzo di Cristiano:

0017.jpg


e adesso ditemi chi mangia di più!!!!


altre qui: http://www.matts.it/MTB/images/artemisio_17062007/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo