All'Artemisio, all'Artemisio! con degna chiusa di rime e nonsense.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
A Geppo ma te ce metti pure te!!!! capisco tu cugina... ma da te proprio non me l'aspettavo! :wink:
e poi sinceramente.... non capisco de che state a parlà :oops:

o-o
 
D

dolomia

Ospite
A Geppo ma te ce metti pure te!!!! capisco tu cugina... ma da te proprio non me l'aspettavo! :wink:
e poi sinceramente.... non capisco de che state a parlà :oops:

o-o

non lo capisci perché te sei magnato pure quello? :))):

scheriamo, scherziamo.. ieri ho fatto a spanna il conto calorico di quanto ha speso matts in una delle sue ultime uscite. Se mangia per una settimana gli avanza ancora spazio...
 
D

dolomia

Ospite
mimmo, cambia mestiere: fai il battutista, che svorti! (e quando sarai ricco e famoso ricordati di chi per il bene tuo ti consigliò..)o-o
 
D

dolomia

Ospite
Mhà, ekkettedevodadì, Mimmù, x ora quando esco co li vekkietti(tipo l'amico programmatico)al massimo faccio il battistrada!
Poi se mi va di luxxo, faccio l'apripista!

basta che non confondi le cose se no prima o poi qualche vecchietto l'apripista lo scamazza sotto il battistrada.. e alcuni hanno le ruote grasse!
 
D

dolomia

Ospite
Senda, io x il momendo non ho peli sulla lingua...e poi nella vita, per stare sopra un giorno pur devi essere stato sotto!O mi shcbaijjo?

che dimanda complicata.. sopra, sotto, di lato..appena ritrovo bussola e sestante ti rispondo a tono.. il problema è che il sestante m'è distante. preferisce rimanere a sé stante.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
che dimanda complicata.. sopra, sotto, di lato..appena ritrovo bussola e sestante ti rispondo a tono.. il problema è che il sestante m'è distante. preferisce rimanere a sé stante.


Dimandare è lecito; rispondere è cortometraggio!
Dunque, anche s'è sestante, essendo corto il metraggio, volen-dolo, potresti agguantarlolo!
Oh,ma dillà, manno sgridato!Mi appello al quinto emendamento!
 
D

dolomia

Ospite
Dimandare è lecito; rispondere è cortometraggio!
Dunque, anche s'è sestante, essendo corto il metraggio, volen-dolo, potresti agguantarlolo!
Oh,ma dillà, manno sgridato!Mi appello al quinto emendamento!

t'hanno sgridato ma con cortesia, cosa abbastanza rara da queste parti. E allora corte-sia, nel senso che troviamo altri cortili in cui palestrarci non tanto i muscoli quanto i neuroni..

E poi il big è addomatore di cani.. forse c'ha riconosciuto? Warf!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
eccolo... si avevo lasciato il cell giù e me ne sò accorto tardi...o-o

...cmq gratias ma nun se puede...:oops: sabato FINALMENTE rientro al lavoro... quindi c'ho libera solo domenica... :saccio:
 
M

mares

Ospite
eccolo... si avevo lasciato il cell giù e me ne sò accorto tardi...o-o

...cmq gratias ma nun se puede...:oops: sabato FINALMENTE rientro al lavoro... quindi c'ho libera solo domenica... :saccio:
dai che per domenica qualcosa si organizza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo