all'amiata ...all'amiata !!!!

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Non posso esimermi a questo punto dal farti i COMPLIMENTI, soprattutto per il tempo, l'Amiata sotto le 3 h è sempre un bel risultato x gente che si allena il giusto (non so te ma non credo tu esca 5 volte a settimana ;-) )!!

5 volte si, ma al mese!!!
Ora so proprio alla frutta, domenica ho finito tutte le banane!
Sono quasi 3 di mesi che per cause trasferta lavoro non riesco assolutamente ad allenarmi, praticamente vado di gara in gara.
Fortunatamente ma con non pochi sacrifici avevo fatto un buon lavoro invernale mettendo su un pò di fieno in cascina.
Ho notato quest'anno per la prima volta che allenandosi con metodo, sacrificio e tempo i risultati si vedrebbero.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
5 volte si, ma al mese!!!
Ora so proprio alla frutta, domenica ho finito tutte le banane!
Sono quasi 3 di mesi che per cause trasferta lavoro non riesco assolutamente ad allenarmi, praticamente vado di gara in gara.
Fortunatamente ma con non pochi sacrifici avevo fatto un buon lavoro invernale mettendo su un pò di fieno in cascina.
Ho notato quest'anno per la prima volta che allenandosi con metodo, sacrificio e tempo i risultati si vedrebbero.

comunque dicono tutti che il miglior allenamento è una gara!! :-)
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
le classifiche ancora niente ma sarà meglio non guardarle perchè son sicuro che mi arrabbio ancora di più, domenica potevo fare il risultato della carriera e invece ho preso un legnone sul cambio che me l'ha disintegrato a 8 Km dal traguardo quando potevo finire nei 10 assoluti. aaaaargh!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.874
1.496
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

l'etrusco

Biker grossissimus
Faccio appello al "cuore" della gente, non mi interessa il valore economico contenuto nella borsa ma il "valore affettivo".
Domenica 29 giugno, in occasione della "Re Ratchis", nei pressi del bar stadio, all'interno dello stadio, ho smarrito la borsa contenente una videocamera JVC e una fotocamera CANON con i relativi accessori.
La videocamera e la fotocamera contengono foto e filmati del Campionato Italiano vinto da mio figlio con relativa festa fatta a casa con amici e familiari.
Gli oggetti si ricomprano i ricordi no!... E questo è un ricordo che nella vita può capitare di averlo anche una sola volta...
Pensando che ormai videocamera e fotocamera siano perse, io prego chiunque abbia ritrovato tale borsa di far pervenire almeno la cassetta che è dentro la videocamera e la memoria che è dentro la fotocamera, anche in maniera anonima presso il negozio Taddei Stefano al seguente indirizzo:
Nuova Bikemania
Via di Pelle, 10
56029 Santa Croce Sull'Arno
(Pisa)

Recapiti Telefonici:
Pedroni 335261266
Orazzini 3272073330
Taddei 3396455650
 

l'etrusco

Biker grossissimus
le classifiche ancora niente ma sarà meglio non guardarle perchè son sicuro che mi arrabbio ancora di più, domenica potevo fare il risultato della carriera e invece ho preso un legnone sul cambio che me l'ha disintegrato a 8 Km dal traguardo quando potevo finire nei 10 assoluti. aaaaargh!


tu sei quello che è arrivato a piedi al traguardo ??
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
tu sei quello che è arrivato a piedi al traguardo ??

no quello se non ce ne erano altri è il mio amico con cui sono venuto in auto tra l'altro è un utente del forum (mtbnicola) sfortunatissimo anche lui a rotto il cambio nell'ultima discesa quando era intorno alla ventesima posizione assoluta; io ho dovuto farmi 1km a piedi dentro il bosco con la bici sulle spalle perchè la ruota posteriore era bloccata e non si toglieva neppure, fortuna che un mio amico ci faceva assistenza con lo scooter e mi ha riportato lui alla macchina.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
....vedendo le classifiche stò un pò rosicando:rosik::rosik::rosik::rosik:

posso dire di essere arrivati sempre davanti a gente che ci ha messo tra i 2.45 e 2.50........ma quello che è peggio è che sarei arrivato sul podio del trofeo 3 regioni aaaaarrrrggghhhhhhh !!!!!!! ....e quando mi ricapita più !!!!!!!

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.874
1.496
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....vedendo le classifiche stò un pò rosicando:rosik::rosik::rosik::rosik:

posso dire di essere arrivati sempre davanti a gente che ci ha messo tra i 2.45 e 2.50........ma quello che è peggio è che sarei arrivato sul podio del trofeo 3 regioni aaaaarrrrggghhhhhhh !!!!!!! ....e quando mi ricapita più !!!!!!!

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

l'anno prossimo ti ricapiterà. Ora quello è il tuo obiettivo :duello:
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
le classifiche ancora niente ma sarà meglio non guardarle perchè son sicuro che mi arrabbio ancora di più, domenica potevo fare il risultato della carriera e invece ho preso un legnone sul cambio che me l'ha disintegrato a 8 Km dal traguardo quando potevo finire nei 10 assoluti. aaaaargh!
Viste le classifiche!
Grande Danny, x entrare nei 10 ci volevano 2.20! 19km/h di media... Azz!! COPLIMENTI!
Anch'io potevo fare qualcosa in più ma vista la cotta colossale della prima salita non è poco che l'ho finita. 100° in 2.56, credo onestamente che 5-6 minuti senza quella botta si potevano limarema non di più.
Sono lontano, molto lontano!
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ho notato quest'anno per la prima volta che allenandosi con metodo, sacrificio e tempo i risultati si vedrebbero.

parole sante! io dopo un buon periodo invernale è dagli inizi di marzo che non faccio più una ripetuta e durante la settimana non spingo mai a tutta, al massimo qualche fuori soglia al mercoledì; pedalare si quanto ti pare ma è la gara il giorno in cui ci si allena e gara dopo gara con le dovute pause si trova a forma migliore.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ciao, avrei intenzione di partecipare alla Re Ratchis (percorso lungo). Siccome è la prima volta che la faccio, c'è qualcuno che può darmi qualche indicazione? Durezza del percorso, il fondo del terreno, il tipo di percorso, se è più tecnico o scorrevole, etc... insomma qualsiasi cosa possa dare un'idea della gara.
Quest'anno ho già fatto la Val di Merse, la Maremma Bike, la da Piazza a Piazza (percorso breve) e Costa degli Etruschi. E' possibile un raffronto con qualcuna di queste gare? Consigli?
Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao, avrei intenzione di partecipare alla Re Ratchis (percorso lungo). Siccome è la prima volta che la faccio, c'è qualcuno che può darmi qualche indicazione? Durezza del percorso, il fondo del terreno, il tipo di percorso, se è più tecnico o scorrevole, etc... insomma qualsiasi cosa possa dare un'idea della gara.
Quest'anno ho già fatto la Val di Merse, la Maremma Bike, la da Piazza a Piazza (percorso breve) e Costa degli Etruschi. E' possibile un raffronto con qualcuna di queste gare? Consigli?
Grazie

A mio parere la gara è abbastanza dura, sicuramente più di Rosia e Bibbona. Molta salita, pochi tratti per rifiatare, ma con fondo generalmente scorrevole con un single in discesa lungo e molto veloce. Secondo me un bel percorso inserito in un bellissimo ambiente.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
A mio parere la gara è abbastanza dura, sicuramente più di Rosia e Bibbona. Molta salita, pochi tratti per rifiatare, ma con fondo generalmente scorrevole con un single in discesa lungo e molto veloce. Secondo me un bel percorso inserito in un bellissimo ambiente.

Più di Bibbona lo immaginavo, a part un single treck nel bosco per il resto sembra quasi un percorso da ciclocross, per il Rosia non saprei, nelle condizioni in cui è stato fatto quest'anno (pioggia e fango alto dall'inizio alla fine) è stata davvero dura, le condizioni meteo hanno molto influenzato il percorso, magari falsando la difficoltà.
Da che punto comincia il single treck?
Grazie per le informazioni.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo