...in che senso imbucato?!?!...avevo anch'io il mio bel numerino (530)!!!
...oddio non ho proprio un look xc... vedi scarpe, bici, zaino idrico...però ho fatto la mia porca figura!!!!
...cmq mi sono divertito...una giornata diversa ma piacevole, certo non diventerò un'abituè di gare et simila...però quella di casa ci stà che la bisso !!!!
Per la cronaca ho fatto il corto (...son coniglio lo sò..)...tempo circa 1h:38min..alla strabiliante media di 15.152 KM/h.....piazzamento mi sembra 52-esimo (del corto ovvio)....bello sforzo secondo voi...ma per me che non ho neanche il conta Km e non ho la più pallida idea di allenamenti, ripetute, cardio etc. è un risultatone!!!!
La cosa ganza è che sono partito ultimo (non tanto per dire, sotto il gonfiabile rosso ero proprio ultimo)..con l'intenzione di fare una passeggiata come faccio sempre...poi mi ha preso ed ho iniziato a sorpassare, per la verità in salita pochi...in discesa molti di più...alla fine contando sulla lista ho fatto una cinquantina di sorpassi....forte!!!!
...appuntamento al 2009 dove tenterò il lungo....obbiettivo della stagione.....farlo in 3h e 30 minuti....la sfida è lanciata!!!!!!!!!!!!
GRANDE AL CUBO !!!!!!
...come sempre sostengo in certe manifestazione ( e non solo quelle di casa) c'è posto per tutti anche per chi vuole passeggiare .... e poi il resto, viene con se ...se vuoi...sennò niente...si continua a passeggiare....le marathon e/o le granfondo sono un "occasione organizzata" per visitare posti nuovi con lo spirito che hai descritto....senza essere corsaioli... ho saputo che la FIACCA ha assaggiasto la terra del monte sai niente ?