Siete in grado di quantificare in termini di durezza, tecnica ,lunghezza e altimetria la differenza tra il percorso 2007 e quello 2006?
..non vedo una mazza ......
Siete in grado di quantificare in termini di durezza, tecnica ,lunghezza e altimetria la differenza tra il percorso 2007 e quello 2006?
Il fotografo mi ha detto ieri che tra un paio di giorni si potevano vedere le foto sul sito.......abbi pazienza....a proposito ma quelle della GF degli Etruschi ?!?!?o-o..non vedo una mazza ......
3) Meskolodomanda difficilissima molto permeata dalle proprie condizioni fisiche.....
io posso dire che rispetto allo scorso anno era più "pedalabile" ...benchè il rampichino fosse incandescente....e nonostante in termini assoluti l'altimetria fosse maggiore.
tecnica : uguale forse un pò meno in salita per il discorso di cui sopra.
lunghezza : un paio di km più corta.
io ho fatto tutte le edizioni e a mio avviso questo è il percorso migliore.
DOMANDA :
lo strappo sotto skilift (chiamato settebello) ...chi l'ha fatto in sella ?
1) etrusco
2)...
DOMANDA :
1) etrusco
2)...
C'ho provato...ma ero troppo provato....e quindi c'ho rinunciato....e sono rimasto appiedato....ma non mi sono disperato....e ho continuato....Mikuni (poi mi sono fatto una auto respirazione artificiale).
Il fotografo mi ha detto ieri che tra un paio di giorni si potevano vedere le foto sul sito.......abbi pazienza....a proposito ma quelle della GF degli Etruschi ?!?!?o-o
poi t'è crepata la ratta
E già... sia in senso metaforico che fisico...
Ragazzi sul sito http://www.collinetoscanemtb.it/pagine/classifiche2007/Classifica 2007 GF RE RATCHIS.pdf è appena stata pubblicata la classifica di ieri ed è evidente che c'è qualche errore, perchè sapevo che non avrei vinto nulla ma la gara l'ho finita e vedermi tra i ritirati mi fa un po inc....re. Ho chiamato uno degli organizzatori che mi ha detto di avere ricevuto più chiamate e che adesso cercherà di far corregere la classifica.
Qualcuno di voi ha il sito della ditta che ha effettuato il cronometraggio?
...dai toglietemi una curiosità...quanto ci avete messo!?!?!
..il primo assoluto mi hanno detto 2h e 4 min ....roba da matti ...ma come si fa!?!?!?!?
....sono andato a fare un giretto all'arrivo ...che dire.....ho capito che il problema non sono le discese che qualcuno lamenta....è che sbagliate bici...
......
DOMANDA :
1) etrusco
2) mikuni
3) meskolo
4) Absalon Julien
adulatore.....
la vuoi sapere tutta ?
il vincitore ( quello vero ...ma nn ufficiale...quello del mio team) mentre si parlava del percorso diceva che per le sue caratteristiche gli sarebbe piaciuta di un paio di km....
lui l'ha fatta di 44 e non scherzo.....ora detto questo le cose sono 2 :
o cambiamo sport e ci dedichiamo alle bocce
o gli si stringe la mano .....o-o
adulatore.....
la vuoi sapere tutta ?
il vincitore ( quello vero ...ma nn ufficiale...quello del mio team) mentre si parlava del percorso diceva che per le sue caratteristiche gli sarebbe piaciuta di un paio di km....
lui l'ha fatta di 44 e non scherzo.....ora detto questo le cose sono 2 :
o cambiamo sport e ci dedichiamo alle bocce
o gli si stringe la mano .....o-o
Killex 3:04
Speravo onestamente di metterci qualche minuto meno e di entrare nei primi 100..... sarà x la prossima volta!!