all'amiata ...all'amiata !!!!

l'etrusco

Biker grossissimus
Siete in grado di quantificare in termini di durezza, tecnica ,lunghezza e altimetria la differenza tra il percorso 2007 e quello 2006?

domanda difficilissima molto permeata dalle proprie condizioni fisiche.....

io posso dire che rispetto allo scorso anno era più "pedalabile" ...benchè il rampichino fosse incandescente....e nonostante in termini assoluti l'altimetria fosse maggiore.

tecnica : uguale forse un pò meno in salita per il discorso di cui sopra.

lunghezza : un paio di km più corta.

io ho fatto tutte le edizioni e a mio avviso questo è il percorso migliore.

DOMANDA :

lo strappo sotto skilift (chiamato settebello) ...chi l'ha fatto in sella ?

1) etrusco
2)...

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito
DOMANDA :

1) etrusco
2)...[/QUOTE]

Mikuni (poi mi sono fatto una auto respirazione artificiale).

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
domanda difficilissima molto permeata dalle proprie condizioni fisiche.....

io posso dire che rispetto allo scorso anno era più "pedalabile" ...benchè il rampichino fosse incandescente....e nonostante in termini assoluti l'altimetria fosse maggiore.

tecnica : uguale forse un pò meno in salita per il discorso di cui sopra.

lunghezza : un paio di km più corta.

io ho fatto tutte le edizioni e a mio avviso questo è il percorso migliore.

DOMANDA :

1) etrusco
2)...
3) Meskolo

l'etrusco

Biker grossissimus
Il fotografo mi ha detto ieri che tra un paio di giorni si potevano vedere le foto sul sito.......abbi pazienza....a proposito ma quelle della GF degli Etruschi ?!?!?:sculacci::mrgreen::))):o-o

a brevissimo sul sito.....stiamo mettendo appunto un sistema che permetta di non far lievitare indecentemente i costi su queste cose....tipo a volte per 3 foto sono capaci di farti spendere 18€ !!! ....

..ecco noi vorremmo fare qualcosa di diverso vorrei dire più onesto ma solo nel senso economico del termine ( ..anche perchè certe organizzazioni che fanno anche bene il suo mestiere non contravvengono a nessuna legge..questo sia chiaro!!)

..bisogna solo pazientare ...ci siamo quasi..:hail:

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito
Ragazzi sul sito http://www.collinetoscanemtb.it/pagine/classifiche2007/Classifica 2007 GF RE RATCHIS.pdf è appena stata pubblicata la classifica di ieri ed è evidente che c'è qualche errore, perchè sapevo che non avrei vinto nulla ma la gara l'ho finita e vedermi tra i ritirati mi fa un po inc....re. Ho chiamato uno degli organizzatori che mi ha detto di avere ricevuto più chiamate e che adesso cercherà di far correggere la classifica.:fatti-so:

Qualcuno di voi ha il sito della ditta che ha effettuato il cronometraggio?

l'etrusco

Biker grossissimus
Ragazzi sul sito http://www.collinetoscanemtb.it/pagine/classifiche2007/Classifica 2007 GF RE RATCHIS.pdf è appena stata pubblicata la classifica di ieri ed è evidente che c'è qualche errore, perchè sapevo che non avrei vinto nulla ma la gara l'ho finita e vedermi tra i ritirati mi fa un po inc....re. Ho chiamato uno degli organizzatori che mi ha detto di avere ricevuto più chiamate e che adesso cercherà di far corregere la classifica.:fatti-so:

Qualcuno di voi ha il sito della ditta che ha effettuato il cronometraggio?

risposto in MP:°°(:

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
...dai toglietemi una curiosità...quanto ci avete messo!?!?!
..il primo assoluto mi hanno detto 2h e 4 min :maremmac::maremmac:....roba da matti ...ma come si fa!?!?!?!?
....sono andato a fare un giretto all'arrivo ...che dire.....ho capito che il problema non sono le discese che qualcuno lamenta....è che sbagliate bici...:mrgreen::mrgreen:

Killex 3:04
Speravo onestamente di metterci qualche minuto meno e di entrare nei primi 100..... sarà x la prossima volta!!

l'etrusco

Biker grossissimus
4) Absalon Julien :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

adulatore.....:)))::))):

la vuoi sapere tutta ?
il vincitore ( quello vero ...ma nn ufficiale...quello del mio team) mentre si parlava del percorso diceva che per le sue caratteristiche gli sarebbe piaciuta di un paio di km....:zapalott::zapalott::zapalott:

lui l'ha fatta di 44 e non scherzo.....ora detto questo le cose sono 2 :

o cambiamo sport e ci dedichiamo alle bocce

o gli si stringe la mano .....o-o

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito

la vuoi sapere tutta ?
il vincitore ( quello vero ...ma nn ufficiale...quello del mio team) mentre si parlava del percorso diceva che per le sue caratteristiche gli sarebbe piaciuta di un paio di km....:zapalott::zapalott::zapalott:

.....quaranta che!?!?!?...ma è quella corona dalla parte destra vicina ad altre due!?!?!?!:mrgreen:
...no perchè io sto pensando di toglierla (pensate quanto la uso) e qui c'è chi la usa in quello strappo!?!?!?....ma ci è arrivato a 120 km/h!?!?!?!

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito

la vuoi sapere tutta ?

Con il 44.... pare impossibile, azz...:-(( da non credere x dei comuni mortali.
...Bocce, anche gli scacchi non so male..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo