all'amiata ...all'amiata !!!!

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
nonostante l'asprezza del monte Amiata io credo sia una delle migliori manifestazioni di MTB che conosco

QUOTO ALLA GRANDE!!!

Senza nulla togliere alle altre gare/eventi della provincia, personalmente la RE-R è in assoluto la + bella, anche l'organizzazione è davvero Ok, unica pecca forse la partenza, visto che c'erano potevano farci partire da fuori lo stadio.
ps. Dovrei cercare di arrivare prima in griglia non posso partire tutte le volte ultimo pulito e poi ammazzarmi x recuperare....

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Bellissima gara, ottima organizzazione, complimenti agli organizzatori della trekking&bike Amiata !!!
Le discese sono state veramente impegnative ( e i single track veramente tecnici ...... l'Amiata è l'Amiata ...... sarà che metà del mio sangue è proprio di quelle parti......

@Paolo : ho RIDATO un'occhiata al sito del CRALBreda....scaricati il Regolamento.....:-?o-o

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito
Appena finisce la stagione organizziamo un altro bel giro amiatino!! La discesa che ci hanno fatto fare dal Cantore è da P-A-U-R-A :-?

....il pezzetto che dal cantore si aggancia al sentiero del vecchio percorso mi manca, uno di questi giorni andrò a provarlo.
Mi hanno anche indicato il percorso che hanno fatto il sabato con risalita meccanizzata.....non dovrebbe essere male!!!!!!!!

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
'....ma porc

....in qualche modo dobbiamo recuperare quella che è stata una clamorosa svista ..TI CHIEDO UFFICIAòMENTE SCUSA PUBBLICAMENTE A NOME DI TOTTO IL C.O.-:oops:
....noi ALL FINISHERS siamo qui.....e aspettiamo......

ovviamente scuse accettate...ci mancherebbe....l'importante è che ci siamo divertiti !

l'etrusco

Biker grossissimus

...MEZZ'ORETTA NON BASTAVA. PER VINCERE ne a te ... e nemmanco a me

......però io mi sono divertito uguale ed anche contento di averVi incontrato quindi in fondo in fondo mi sento un pò vincitore anche io.

p.s.
sulle scalette finali eravamo un terzetto e c'era il mio bimbo ad aspettarmi che ni urlava... "vai babbo forzaaa sei il primo di questi tre !!! " ....benedetto figliolo ancora non ho capito se mi pigliava pe i culo o ci credeva davvero

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito
Dovendo fare rientro a Roma, non ho aspettato le classifiche ufficiali e nemmeno l'estrazione del telaio, ma se l'ho vinto riparto subito per Abbadia

Qualcuno ha notizie?

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito
...dai toglietemi una curiosità...quanto ci avete messo!?!?!
..il primo assoluto mi hanno detto 2h e 4 min ....roba da matti ...ma come si fa!?!?!?!?
....sono andato a fare un giretto all'arrivo ...che dire.....ho capito che il problema non sono le discese che qualcuno lamenta....è che sbagliate bici...

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito

No nel mio caso non era la bici, ma il percorso che devo avere preso dal verso sbagliato, infatti era tutto in salita.

Comunque 3 ore e 10 circa.

l'etrusco

Biker grossissimus
Dovendo fare rientro a Roma, non ho aspettato le classifiche ufficiali e nemmeno l'estrazione del telaio, ma se l'ho vinto riparto subito per Abbadia

Qualcuno ha notizie?

datti pace ...l'ha vinto un amico mio di Orvieto si chiama Federico e di cognome indubbiamente BUCIODECULO manon ricordo il numero (appena escono le classifiche te lo dico).....domani sera forse lo vedo per fare il solito giro del martedì.... potete cominciare ad elencarmi le sevizie che devo infliggergli ...sarò felice di soddisfare ogni vostro desiderio

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito

Come sono fortunato mi risparmio il viaggio Roma Abbadia e ritorno. Mi è andata bene................ma por.......na.

l'etrusco

Biker grossissimus

2H 58' -x

il primo (paperini della scott pasquini di Arezzo 2H15'......poi c'era Marco Cellini ( del mio team) che correva come ospite in quanto essendo nazionale under 23 non può correre gare di altri enti ( non FCI) ....

al GPM aveva oltre 10 minuti sul secondo...poi è andato a spasso ed è arrivato con 3/4 minuti .....altra storia , altra categoria , altro pianeta ...GLI AUGURO TUTTO IL BENE E LE FORTUNE DEL MONDO IN QUESTO SPORT

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Sei un grande !!!

Non lo conosco personalmente, ma da quello che ho potuto vedere in queste occasioni è veramente un bravo ragazzo, se lo merita !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo