Alla ricerca del sole

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcobollini

Biker novus
26/7/10
41
1
0
48
san marino
Visita sito
Bike
Wilier Triestina Jaroon Rival 1x11
ciao nonnocarb,
eccezionale come sempre,
vedo che hai un garmin sul cannone,
sarei interessato a pigliarne uno pure io,
per poter girovagare nelle mie zone senza fare sempre gli stessi giri,
abito asan marino,
è di facile utilizzo?
salut!
marcobolllini
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Molto suggestivo il filmato:babb:, oltre che girato decisamente bene, due domande, se possibile:

1. quale apparecchiatura avevi adoperato
2. girato da solo o con l'aiuto di qualcuno
grazie thanks michele
apro ot
si e aggiungo che programmi usi se mac o pc?
programma per velocizzare e o rallentare i video
chiudo ot
non ci sono parole che bella la valle di merano innevata
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Nonno una domanda,il single track che percorri intorno all'11° minuto è quello che in altro topic definivi come uno tra i più belli che hai mai fatto?
Quello che se ricordo bene dovrebbe essere in Val Pusteria e che costeggia lo scavo fatto per portare l'acqua agli alpeggi?
Se è così,adesso ha capito perchè lo descrivevi così.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Molto suggestivo il filmato:babb:, oltre che girato decisamente bene, due domande, se possibile:
1. quale apparecchiatura avevi adoperato
2. girato da solo o con l'aiuto di qualcuno

grazie thanks michele

Panasonic lumix ft1, tutto fatto da solo con mini cavalletto gorilla pod (meno un paio di scene fatte da un amico)

apro ot
si e aggiungo che programmi usi se mac o pc?
programma per velocizzare e o rallentare i video
chiudo ot
non ci sono parole che bella la valle di merano innevata

uso pc con programma editing pinnacle studio 14

Nonno una domanda,il single track che percorri intorno all'11° minuto è quello che in altro topic definivi come uno tra i più belli che hai mai fatto?
Quello che se ricordo bene dovrebbe essere in Val Pusteria e che costeggia lo scavo fatto per portare l'acqua agli alpeggi?
Se è così,adesso ha capito perchè lo descrivevi così.
Quei sentieri si chiamano in tedesco Waalweg, cioe sentieri sui canali d'acqua, sono quasi tutti nei dintorni di Merano e in val venosta, la parte più secca dell'alto Adige e servono per portare l'acqua nei campi di montagna già dal 1600. Ce ne sono più di una ventina, uno più bello dell'altro. Qui un video con un paio dei sentieri più belli ed esposti

[url=http://www.vimeo.com/851592]Val Venosta Trail on Vimeo[/URL]

o-o
 

mikku

Biker urlandum
Veramente particolare il Trail del video, un single piuttosto dangerous :taxi-dri: come prima impressione:prega:, vale una trasferta in auto solo per quello, e io che credevo che in Trentino ci fossero i più bei Trails...



Panasonic lumix ft1, tutto fatto da solo con mini cavalletto gorilla pod (meno un paio di scene fatte da un amico)



uso pc con programma editing pinnacle studio 14


Quei sentieri si chiamano in tedesco Waalweg, cioe sentieri sui canali d'acqua, sono quasi tutti nei dintorni di Merano e in val venosta, la parte più secca dell'alto Adige e servono per portare l'acqua nei campi di montagna già dal 1600. Ce ne sono più di una ventina, uno più bello dell'altro. Qui un video con un paio dei sentieri più belli ed esposti

Val Venosta Trail on Vimeo

o-o
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Non sò se sono più sbalordito dalla capacità dell'uomo (che opera che ha creato),o più invogliato a venire di persona a provarli...
Ma il tuo socio nello zaino aveva il classico panino o il paracadute?
Io ci metterei il paracadute :smile:
Meglio non pensare alle conseguenze di una distrazione....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io si

Winter biker on Vimeo[/URL]

ma sono uno dei pochi o-o
grande carb...non riesco a capire come fai a fare quei mega giri e poi trovare il tempo per magistralmente fotografare e filmare, senza dire che quelle interruzioni spezzerebbero il ritmo e quindi le gambe a chiunque, perlomeno a noi comuni mortali! Non vedo l'ora di conoscerti dal vero!
ps: nel film mi è sembrato di riconoscere la scalinata alla fine del sentiero 2 o 3 del Renon...sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grande carb...non riesco a capire come fai a fare quei mega giri e poi trovare il tempo per magistralmente fotografare e filmare, senza dire che quelle interruzioni spezzerebbero il ritmo e quindi le gambe a chiunque, perlomeno a noi comuni mortali! Non vedo l'ora di conoscerti dal vero!
ps: nel film mi è sembrato di riconoscere la scalinata alla fine del sentiero 2 o 3 del Renon...sbaglio?
giusto!
 

Classifica mensile dislivello positivo