All mountain

taton

Biker novus
Ciao a tutti, mi serve un consiglio: dopo il furto della mia amata reign 1 vorrei ora comprare un'altra mtb all mountain. sarei orientato sulla specilized stumpjumper evo 150 mm ma in Italia è disponibile solo nera e azzurra (oscena). potete darmi qualche consiglio? cerco una bici che abbia almeno 150 di escursione, allestimento sram. budget sui 2500. grazie per i vs preziosi consigli.
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Comunque per rimanere in casa specialized dato che non ti piace la stumpjumper evo se ti piace e riesci ancora a trovarla (nel 2012 non la fanno piu) la pitch pro 2011... 150mm di escursione davanti e dietro, cambio X9,manettini X5, deragliatore slx e guarnitura truvativ prezzo di listino 1999€ ma costa molto meno dato che è del 2011
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Ciao a tutti, mi serve un consiglio: dopo il furto della mia amata reign 1 vorrei ora comprare un'altra mtb all mountain. sarei orientato sulla specilized stumpjumper evo 150 mm ma in Italia è disponibile solo nera e azzurra (oscena). potete darmi qualche consiglio? cerco una bici che abbia almeno 150 di escursione, allestimento sram. budget sui 2500. grazie per i vs preziosi consigli.
Leggere del furto di una bici mi fa sempre girare i coglioni, per chi come noi la mtb è oggetto d'amore... Mi spiace davvero tanto, mi metto nei tuoi panni.
Detto questo, se non è fondamentale l'allestimento sram e ti puoi 'accontentare' di shimano, la Cube stereo sl (in alluminio) ha un prezzo molto interessante, il top di gamma, allestita completa xt, rp23, talas fit rlc, formula the one, viene 3100 di listino, ma se trovi il venditore giusto te la molla con il 15% di sconto. 2650€ Un ottimo prodotto a mio avviso...
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Leggere del furto di una bici mi fa sempre girare i coglioni, per chi come noi la mtb è oggetto d'amore... Mi spiace davvero tanto, mi metto nei tuoi panni.
Detto questo, se non è fondamentale l'allestimento sram e ti puoi 'accontentare' di shimano, la Cube stereo sl (in alluminio) ha un prezzo molto interessante, il top di gamma, allestita completa xt, rp23, talas fit rlc, formula the one, viene 3100 di listino, ma se trovi il venditore giusto te la molla con il 15% di sconto. 2650€ Un ottimo prodotto a mio avviso...

Pero ha "solo" 140mm di escursione, lui ha detto che ne vuole almeno 150mm
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Diciamo che con specy non sbagli vai abbastanza sul sicuro. Certo con quella cifra il mezzo sara' ovviamente di alto livello. a me piace molto la specy :D sai son di parte ehehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo