ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per fare giornate di sola discesa... questo e' il format che preferisco: impianti, sentieri naturali, e bei panorami alpini…questo e' Davos! si gira tutto il giorno senza mai rifare lo stesso trail

Grande Divertita ragazzi :celopiùg::celopiùg::celopiùg: e belle Foto

Sabato primo giorno Dolomitico da Laura giro Talamini - Rite condizionato da problemi meccanici e maltempo nel pomeriggio

Salita al Talamini, anche se asfaltata sempre bella tosta
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


qui le altre
[album]46184[/album]

Stasera quelle del secondo Giorno
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26

crimas

Biker popularis
12/4/14
75
0
0
Vicenza
Visita sito
tanto per vedere di organizzare, avete orari di rientro e siete dotati eventualmente di faretto per notturna?
mi farebbe piacere organizzare un piccolo gruppetto, però per la notturna ho avuto brutte esperienze, preferisco la luce del sole xD diciamo che fino alle 20:30 di sera si gira, ma quando dici che ci vuole il suo tempo quante ore intendi? per finire in notturna mi preoccupa un po la durata...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Con Lone & C. non si scherza! :paur:

:-) + i C. direi ;-)

Secondo giorno Dolomitico visto che [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] non era mai riuscito ad andarci con la Bike per una ragione o l'altra ho preso la palla al balzo e ho chiesto a Laura se potevamo fare una discesa diversa (visto che le avevo già fatte 3 volte) ma salendo sempre dalla Val d'Onge che personalmente mi piace molto per la lunghezza e panorami stratosferici che offre.

Il percorso dunque è stato val d'Onge fino a Rif. Citta di Carpi, giù verso misurina e traverso bellissimo in single track su bosco fino al casello dela salita alle 3 Cime visita in forcella a rimirar il panorama stupendo e ridiscesa prima e inizio salita verso il Pian di Cengia dove abbiamo preso un interessante sentiero nella val di Cengia da prendere comunque con le pinze

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


e qui tutte le altre
[album]46208[/album]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo