ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
e qui il secondo giorno del Raduno su a Merano 2000 in una bellissima giornata

image.php


image.php


[album]54591[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
e si anch'io sono entrato nel Club dei 50 e per festeggiare a modo nostro il mio miglior compleanno mi sono regalato una 2 giorni tra Altopiano di Asiago e Lagorai in Bivacco con i miei amici/compagni d'uscite condite con tuoni e fulmini alla domenica, DIVERTIMENTO ASSICURATO :smile:.
Laura, Alice, @Nicola37, @Alberto1978 @Spa @Petek @Geep


salita e discesa dallo Spitz Vezzena
image.php


image.php


image.php


image.php


verso il bivacco nella val di sella
image.php


image.php


si mangiaaaaa
image.php


in notata arrivano anche Nicola e Alice, grandi!!!!
image.php


l'indomani giù in valsugana tra sentieri da me già conosciuti
image.php


image.php


e nuovi per tutti
image.php


per trovare Laura che ci attendeva per salire in lagorai

image.php


e ovviamente scenderne sotto un copioso temporale :-)
image.php


Grazie Ragazzi!!!
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
e si anch'io sono entrato nel Club dei 50 e per festeggiare a modo nostro il mio miglior compleanno mi sono regalato una 2 giorni tra Altopiano di Asiago e Lagorai in Bivacco con i miei amici/compagni d'uscite condite con tuoni e fulmini alla domenica, DIVERTIMENTO ASSICURATO :smile:.

Grazie Ragazzi!!!

Auguri Mauro !!!
Ma ora possiamo chiamarti Nonnobarb? :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Anche ieri uscita come guida per accompagnare "il cliente del Giovedì" :-)
Vabbè nulla di AM (spero di trascinarlo poco alla vostra verso il lato oscuro della forza) ma tanto tanto pedalare, che effettivamente fa bene anche a me per la ripresa.
Stavolta gli ho fatto fare lo Spritz Vezzena partendo sempre da Thiene, ne saltano fuori 124 km e 2700 abbondanti. Giornata partita molto scura ma via via si è aperta in uno splendido Blu e cosa più importante per me Lui si è divertito.

image.php


image.php
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Anche ieri uscita come guida per accompagnare "il cliente del Giovedì" :-)
Vabbè nulla di AM (spero di trascinarlo poco alla vostra verso il lato oscuro della forza) ma tanto tanto pedalare, che effettivamente fa bene anche a me per la ripresa.
Stavolta gli ho fatto fare lo Spritz Vezzena partendo sempre da Thiene, ne saltano fuori 124 km e 2700 abbondanti. Giornata partita molto scura ma via via si è aperta in uno splendido Blu e cosa più importante per me Lui si è divertito.

image.php


image.php

SPRITZ vezzena:smile:
Sei un grande lone... Auguri in ritardo anche da parte mia.. Per curiosità da dove sei sceso poi?
Esiste un'alternativa alla stradina della salita?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
SPRITZ vezzena:smile:
Sei un grande lone... Auguri in ritardo anche da parte mia.. Per curiosità da dove sei sceso poi?
Esiste un'alternativa alla stradina della salita?


Grazie per gli auguri, si siamo scesi dalla stessa, lui è ancora stradista dentro ... ma ci sto lavorando :-), anche se qualche taglio in solitaria me lo sono fatto. Per discendere dallo Spitz (sempre direzione Altopiano) ci sono oltre alla sterrata altri 3 modi, tutti Single Track

1) tagli della sterrata stessa all'inizio e poi taglio lungo fino all'asfalto (si allarga solo nel finale in forestale su terra).

2) il 205 lato lavarone

3) primo pezzo alto del 205 (lato Larici) e poi traccia nera tra pascoli che porta sulla sterrata che prosegue per i Larici.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Grazie per gli auguri, si siamo scesi dalla stessa, lui è ancora stradista dentro ... ma ci sto lavorando :-), anche se qualche taglio in solitaria me lo sono fatto. Per discendere dallo Spitz (sempre direzione Altopiano) ci sono oltre alla sterrata altri 3 modi, tutti Single Track

1) tagli della sterrata stessa all'inizio e poi taglio lungo fino all'asfalto (si allarga solo nel finale in forestale su terra).

2) il 205 lato lavarone

3) primo pezzo alto del 205 (lato Larici) e poi traccia nera tra pascoli che porta sulla sterrata che prosegue per i Larici.
Grazie delle dritte.. Proverò magari il 205 :celopiùg:
Oggi baita belem con la famiglia ma che voglia di mtb! Ho visto qualche bella variante meglio del bike park:omertà:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie delle dritte.. Proverò magari il 205 :celopiùg:
Oggi baita belem con la famiglia ma che voglia di mtb! Ho visto qualche bella variante meglio del bike park:omertà:


OK sul 205 lato lavarone alcuni punti sono vert (anche se ho vista che hanno fatto una variante centrale ma non so com'è.

ci sono bei percorsi in zona ;-)

buon Weekend
 

manuelPD

Biker popularis
9/2/14
65
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho una front da XC.
Dopo aver girato a lungo sui Colli Euganei quest'anno ho cominciato a girare in montagna in Friuli dove vivono i miei suoceri e mi sono innamorato della cosa.
Purtroppo non potrò acquistare a breve termine una mtb all mountain o enduro, dovrò accontentarmi per un pò della mia frontina da xc, ma voglio cmq metterla alla prova in montagna.
Volevo chiedere se c'è qualcuno da zona Padova, mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia. Io non sono un mostro, diciamo che sto sui 40/50 km 1200 di dislivello e poi son cotto.. ciao a tutti e grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo