ALL MOUNTAIN Veneto

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Il giro sara' duro e un po' sovradimensionato per tutti, e andra' preso col giusto spirito
Informati per un piano B ed un piano C (corriere o latri mezzi pubblici)
Piano B: arrivati a Pattine qualcuno potrebbe non poter (cause meccaniche o fisiche) continuare verso il passo Cereda.
Piano C: arrivati in Val Noana qualcuno potrebbe non poter (cause meccaniche o fisiche o buio incombente) continuare verso il passo Alvis.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=70026]Fratello[/MENTION]

ottimo ;-)

[MENTION=36294]Petek[/MENTION]

credo che l'unica via di fuga sia da Pettine rientrare in asfalto (concludendo il giro con un 1900mt disl) ma una volta oltrepassato il Cereda da li la vedo dura trovare un piano secondario se non aspettare giù' a Imer che qualcuno torni a prenderlo
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
credo che l'unica via di fuga sia da Pettine rientrare in asfalto (concludendo il giro con un 1900mt disl) ma una volta oltrepassato il Cereda da li la vedo dura trovare un piano secondario se non aspettare giù' a Imer che qualcuno torni a prenderlo
forse a Imer trovi una corrriera fino a Feltre (o fino alla birreria Pedavena :smile:).
In caso il mio numero di cellulare lo avete, però molto probabilmente non sarò in val belluna.
ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Weekend scorso, ritornato in sesto (sperem ) abbiamo accompagnato 20 bikers Sabato sul Cengio e Domenica sul Verena.

image.php


e piacevolmente ho ritrovato Laura

image.php


che visto 2 mesi di inattività, Raduno di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] a parte, si è sparata con me 90Km e 2300 metri di D+ Complimenti.

qui le altre Foto
[album]44869[/album]
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Io rinuncio alla trasferta, troppa strada. E poi il lunedi devo essere in uno stato psicofisico almeno acettabile.
Ci si vede alla prossima.

Si beh, 3400 sotto la pioggia on me li faccio neanche io…vediamo come sarà' il tempo:medita:

Weekend scorso, ritornato in sesto (sperem ) abbiamo accompagnato 20 bikers Sabato sul Cengio e Domenica sul Verena.


che visto 2 mesi di inattività, Raduno di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] a parte, si è sparata con me 90Km e 2300 metri di D+ Complimenti.


Complimenti ragazzi
Specialmente a Laura che appena uscita da un infortunio, ha vinto subito la paura(se mai ne ha avuta:smile:) e si e' rimessa subito in sella, una donna di carattere da prendere come esempio
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Giro con Laura, inizialmente fino a Luserna per poi ridiscendere dal 601 ma allungato su suggerimento di Laura fino allo Spitz Levico per poi ridiscendere da simpatico sentiero che taglia praticamente tutta la sterrata e poi fino a Luserna e 601.

image.php


image.php


image.php


Qui le altre
[album]44908[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domani Monte Cimone (MO) ore 09.00 a Fanano

Partecipanti

1) [MENTION=76584]beppe2165[/MENTION]
2) [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
3) Laura
4) lonebiker
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ieri notturna sul summano

[MENTION=126192]Geep[/MENTION] a caccia di cibo
image.php



[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] assaggia se la cottura va bene
image.php


:smile::smile::smile:


Bella serata…a volte basta veramente poco, un fuoco, un tramonto, una pasta, degli ottimi amici per Vivere e godersi la Vita
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri notturna sul summano

[MENTION=126192]Geep[/MENTION] a caccia di cibo

:smile::smile::smile:


Bella serata…a volte basta veramente poco, un fuoco, un tramonto, una pasta, degli ottimi amici per Vivere e godersi la Vita

Grandi Ragazzi bellissimo modo alternativo di fare una notturna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo