all mountain tigullio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

borderlain

Biker infernalis
oggi dopo una lunga mattinata di pulizia ...
42417.jpg


nella parte alta del sentiero principale ...

42419.jpg


e dopo qualche pausa...

42420.jpg


abbiamo riportato gli atrezzi al furgone e ci siamo trasformati in bikers quasi seri...
purtroppo dopo 50 mt del sentiero un ragazzo è caduto e dovrebbe essersi lussato una spalla.
episodi che ti segnano negativamente una bella giornata e che purtroppo x lui porteranno un lungo "calvario"! forza fulvio!!!
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
domattina giro della valle del taro, partenza santa maria ore 10 , percorreremo tutto il trail carignone compreso il tratto finale nella frazione abbandonata da me pulito martedi... al rientro dovrebbe esserci la navetta x un ulteriore discesa..
chi fosse interessato...
bella la vita eh......io c ho da lavora...:rosik: beato te........pedalareeeeeeeeeeee
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
Domenica giro tranquillo tanto per passarsi una mattinata: alta Val petronio....sui sentieri di Castiglione.quale di preciso non lo so ancora....so solo che andrò...se qualcuno si vuole unire..
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao border ho visto i video (occhio alle cadute:smile:) interessante :cucù: se nn ci son 1000 km da genova vengo a pedalare dalle tue parti...x esempio il weekend del 3-4 dicembre verrò a girare a levante :celopiùg:(poi mi sentirò con andrea)
 

borderlain

Biker infernalis
altre news dal mondo mtb stavolta sul tigullio....più precisamente rapallo!!

è nato rapallofreeride deepbike , presumo un gruppo che si sta prodigando nella pulizia e preparazione di tracciati nella zona di montallegro.

sfruttando la funivia come impianto di risalita che momentaneamente è chiusa x lavori pare che con l anno nuovo i tracciati che x il momento sono 4 saranno usufruibili al pubblico.

sono ben accetti gli aiuti di manovalanza x il trailbuilding alla quale cercherò di presenziare io stesso.

questo è il link su fb:
[URL]http://www.facebook.com/profile.php?id=1571286407&sk=friends#!/profile.php?id=100003099824602[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
pare che il fr levanto stia ritornando più bello di prima!

la parte alta è oramai completa con delle nuove paraboliche , a metà percorso dovrebbe nascere una pump track , e nella parte finale dovrebbero fare dei lavori con uno scavatore....

tutto al condizionale! staremo a vedere....
Questa notizia mi fa un enorme piacere!!! Mi piace troppo LEVANTO!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
altre news dal mondo mtb stavolta sul tigullio....più precisamente rapallo!!

è nato rapallofreeride deepbike , presumo un gruppo che si sta prodigando nella pulizia e preparazione di tracciati nella zona di montallegro.

sfruttando la funivia come impianto di risalita che momentaneamente è chiusa x lavori pare che con l anno nuovo i tracciati che x il momento sono 4 saranno usufruibili al pubblico.

sono ben accetti gli aiuti di manovalanza x il trailbuilding alla quale cercherò di presenziare io stesso.

questo è il link su fb:
[URL="http://www.facebook.com/profile.php?id=1571286407&sk=friends#!/profile.php?id=100003099824602"][url]http://www.facebook.com/profile.php?id=1571286407&sk=friends#!/profile.php?id=100003099824602[/URL][/URL]
Ammazza border...sei un pozzo senza fondo di buone notizie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo