occhio perchè potrei esserci! (dopo 1 mese di astinenza dalla bici)ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!
Giovedi prossimo 11 agosto zumze e borderlain vanno sul Penna!
Dal Bocco si scende in Val di Taro per risalire verso il Penna passando per Setterone, poi nei boschi fino al passo dell'Incisa, Rifugio Pratomollo a ritorno al Bocco lungo il percorso 8 Monte Aiona di Liguria Bike! La solita cinquantina di km, i soliti 1300 metri di dislivello!
APPUNTAMENTO ORE 9 PASSO DEL BOCCO DI CHAVARI, Intrepidi benvenuti, cellulari su ns profili!
Complimenti per il giro, noi siamo andati ieri, partenza da varese, salita per taglieto,laverto,pecorara e colle di cento croci, da li siamo saliti in vetta al monte zuccone, poi.....ci siamo persi....ah ah....cioè abbiamo preferito tornare sui nostri passi perchè non eravamo sicuri e abbiamo seguito l'alta via fino a ventarola dove abbiamo perso il bivio per colla craiolo e ci siamo ritrovati a scurtabò!da li discesa su bitume fino a varese
totale 40km e circa 1200m di dislivello.
veramente fatti tutti d'un fiato a parte una sosta al ranch camillo (ne vale la pena)ho dovuto faticare non poco per seguire il ritmo del ritrovato Sergio!
grande border bisogna che ti organizzo un giro con ste 75 cosi prendi un pochino di confidenza con le pietre smosse e terreni "senza pietre " tipo quello che abbiamo fatto l'ultima volta insieme.......andate troppo forte voi! dovreste portarvi appresso degli zaini come il mio...ricordi no ?!
è in arrivo la traversata zumzeri cisa zumzeri vedete di esserci...
si la scusa dello zaino l'ho già sentita....scherzo eh! dammi qualche dato sul giro da zumzeri....alla cisa?? km...dislivello? xk scherzi a parte sono a pezzi. (fino al 24 non ci sono causa sagra delle melanzane...)andate troppo forte voi! dovreste portarvi appresso degli zaini come il mio...ricordi no ?!
è in arrivo la traversata zumzeri cisa zumzeri vedete di esserci...
si la scusa dello zaino l'ho già sentita....scherzo eh! dammi qualche dato sul giro da zumzeri....alla cisa?? km...dislivello? xk scherzi a parte sono a pezzi. (fino al 24 non ci sono causa sagra delle melanzane...)
un paio di sms e voilà i 7 samurai uniti a sconfiggere il caldo......
un bel giretto sul bracco partendo da deiva marina fino alle antenne per mollarci giù x il Rai e poi proseguire fino a deiva via cresta in un altalenarsi di saliscendi coperti delle nostre armature e di sudore....
ringrazio i partecipanti ...
Tox x aver unito la cumpa ..
Tankerenemy x aver fatto la differenza sia in salita che in discesa ...
Il Matty x averci offerto il birrozzo finale ....
Pusher x la lezione di monocorona .....
Lore79 x le sue traiettorie alternative....(grazie a Dio non erano sentieri esposti)
Biker ice ( chiiii????) ...eheh
e Border x aver deciso il percorso ed aver preso come al solito dei secondi in discesa e stavolta pure in salita.....
e ora ragazzi per un bel po sarò fuori uso....da bravo furbo con la moto da cross mi sono fatto saltare il crociato del ginocchio sinistro...
e ora ragazzi per un bel po sarò fuori uso....da bravo furbo con la moto da cross mi sono fatto saltare il crociato del ginocchio sinistro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?