com'e' la situazione meteo e terreno dalle vostre parti??
domenica volevo fare un giro tempo permettento organizzate qualcosa??
attendo risposte
grazie
Noi domenica dovremo rimanere in zona levanto-bracco
com'e' la situazione meteo e terreno dalle vostre parti??
domenica volevo fare un giro tempo permettento organizzate qualcosa??
attendo risposte
grazie
Domenica inizia il superenduro, purtroppo io non riesco ad andarci, pensavo di essere da solo a girare nelle nostre zone per fortuna e con piacere noto che non sara' cosi!!!!!!!!!!!!!!!
Per Il Matty, domenica fate percaso il giro :Levanto- rai- mattarana -levanto ?
Ciao Gian.
Credo di si... anche perchè domenica abbiamo abbandonato per mal tempo
IL GIRO Levanto- rai- mattarana -levanto MI DATE QUALCHE INFO CHE SE VENIAMO GIU' CI AGGREGHIAMO VOLENTIERI SE NON SIAMO DI TROPPO??
SIAMO TUTTI DEI PEDALATORI MA SOPRATTUTTO CI PIACE MOLTO SCENDERE
ma tutti di domenica vi organizzate sul MIO TOPICCCC!!!! ahah! domani non gira nessuno??
oggi con barolo e tankerenemy ci siamo sparati mimose e s.anna con rispettive salite in 3 orette... barolo equilibrato grande pedalata e ottima discesa, tank un pò appppppannato in salita mentre in discesa ha squarciato il tracciato in 2! nella parte alta toboga alcuni rami e dei monconi di albero spuntano parzialmente in traiettoria attenzione! ovviamente 1 l ho preso nelle tibie.....
qualcuno pedala domani?? in teoria saremmo in 3 ancora senza meta, a più tardi un quadro più chiaro della situazione....
Ciao Border!
In effetti farmi un girettino zona levante per domattina non mi dispiacerebbe proprio, ci sentiamo più tardi...
Ciao
Marco
belin che te neghe! dune R non dune....per la precisione! sennò vengo con la mia rigida di 15 anni .....PS...anche se non avete la META (6 o 5) non si gira male neanche con la Dune...
(sono proprio un menab....o)
belin che te neghe! dune R non dune....per la precisione! sennò vengo con la mia rigida di 15 anni .....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?