all mountain tigullio

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
Domenica inizia il superenduro, purtroppo io non riesco ad andarci, pensavo di essere da solo a girare nelle nostre zone per fortuna e con piacere noto che non sara' cosi!!!!!!!!!!!!!!!

Per Il Matty, domenica fate percaso il giro :Levanto- rai- mattarana -levanto ?
Ciao Gian.

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito

Credo di si... anche perchè domenica abbiamo abbandonato per mal tempo

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
IL GIRO Levanto- rai- mattarana -levanto MI DATE QUALCHE INFO CHE SE VENIAMO GIU' CI AGGREGHIAMO VOLENTIERI SE NON SIAMO DI TROPPO??
SIAMO TUTTI DEI PEDALATORI MA SOPRATTUTTO CI PIACE MOLTO SCENDERE

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
IL GIRO Levanto- rai- mattarana -levanto MI DATE QUALCHE INFO CHE SE VENIAMO GIU' CI AGGREGHIAMO VOLENTIERI SE NON SIAMO DI TROPPO??
SIAMO TUTTI DEI PEDALATORI MA SOPRATTUTTO CI PIACE MOLTO SCENDERE

Ecco...noi nn siamo tutti dei gran pedalatori ma sulla parte della discesa ci troviamo d'accordo...
comunque il giro pedalato è più di 30 km per 1200 m di dislivello .
per gli orari ancora non ti so dire ...se voi magari non volete alzarvi ad un orario improponibile dite pure..(non so quanto ci mettete ad arrivare)
disponibile per qualsiasi domanda

borderlain

Biker infernalis
ma tutti di domenica vi organizzate sul MIO TOPICCCC!!!! ahah! domani non gira nessuno??
oggi con barolo e tankerenemy ci siamo sparati mimose e s.anna con rispettive salite in 3 orette... barolo equilibrato grande pedalata e ottima discesa, tank un pò appppppannato in salita mentre in discesa ha squarciato il tracciato in 2! nella parte alta toboga alcuni rami e dei monconi di albero spuntano parzialmente in traiettoria attenzione! ovviamente 1 l ho preso nelle tibie.....

T

tankerenemy

Ospite

Belin border ma come appppannato in salita?!...

ho risparmiato in salita per avere più benza nelle gambe in discesa e... "squarciare in 2 il tracciato"
La ReignX è tornata, mi ride ancora il...
Viva la mollazza dura senza paiura!

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Domani mattina ritrovo 8.30\9 a levanto dall parcheggio dei frati sulla strada per bonasolla dopo il distributore della esso
per chi viene contattatemi sul cell (che trovate sul mio profilo) anche domani mattina

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
----mica una brutta idea Paggi, ci sentiamo domattina. in alternativa pensavo ad un giretto veloce sul m. di Portofino...
Buonanotte, a domani soci!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo