all mountain tigullio

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
si parlava di fare ottovolante e fr levanto tutto insieme, tieni d occhio il topic. casomai mentre noi pedaliamo le nostre rispettive mogli puliscono insieme
immagino che voi girate solo nei week quindi io non mi posso unire.....
ma per un "foresto" come me è possibile fare sto azz di ottovolante qualche riferimento????
ps non sono tecnologicamente evoluto...(vedi gps o cose del genere....)

magomania

Biker popularis
ma per un "foresto" come me è possibile fare sto azz di ottovolante qualche riferimento????
ps non sono tecnologicamente evoluto...(vedi gps o cose del genere....)
Ciao tox, con le spiegazioni di zumze che trovi qualche pagina indietro vai tranquillo.. Se poi, finito il primo single track, torni sull'aurelia senza andare a pavareto, allora proprio non ti puoi sbagliare..

tomb

Biker spectacularis

mi sa che e' propio quellase tu hai qualche programma per vederla te la invio.........questa ricalca il giro descritto da voi............
sabato vediamo

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
Ragazzi ho un annuncio da fare: il nuovo percorso(quello che arriva dietro il cimitero di S.Bernardo)preparato dai ragazzi di PuntoSport/Vigili del Fuoco per la gara di Superenduro non è più possibile percorrerlo.
Dopo tanta fatica è arrivata pure una denuncia alla Forestale.
Il tracciato passa in zone private(ed è umanamente capibile)lasciate in abbandono dai propietari: dopo che gli è stato pulito il vecchio sentiero qualcuno si è svegliato e ha pensato bene di rompere i co...oni a lavoro ultimato. Ma costui non poteva pensarci prima?!?!?!
Cmq non perdiamoci d'animo, fonti certe mi hanno bisbigliato che è prevista la realizzazione di un nuovo tracciato(spero meno verticale del prematuro defunto).
Consglio/amo di non passarci più, evitando inutili battibecchi o fastidi
saluto

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
qualcuno si è svegliato e ha pensato bene di rompere i co...oni a lavoro ultimato. Ma costui non poteva pensarci prima?!?!?!
così non si trovava il lavoro fatto
fonti certe mi hanno bisbigliato che è prevista la realizzazione di un nuovo tracciato
bravi... e grazie del lavoro che fate
(spero meno verticale del prematuro defunto)
sono riuscito a farlo una sola volta, ma andava bene così
Consglio/amo di non passarci più, evitando inutili battibecchi o fastidi
ovviamente, così come anche l'altra traccia nuova, come mi era stato detto da un biker di Sestri (per gli stessi motivi)

peccato, contavo di rifarlo domani... mi toccherà "accontentarmi" delle solite discese
grazie dell'info e ciao

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre

Peccato era veramente bello, ma soprattutto mi dispiace per tutti i ragazzi che ci hanno lavorato!!!!!!!!!!!!
Io ho avuto la fortuna di farlo parecchie volte con i ragazzi di Sestri Marco Alessandro ecc. ed erano veramente contenti del lavoro svolto, speriamo in quello nuovo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per l' informazione cosi magari domenica andiamo sul bracco e poi scendiamo a Levanto.

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
Qualcuno ci puo' essere d'aiuto, domenica vorremmo fare Rai Mattarana che non abbiamo mai fatto ma ho trovato sia sul forum che su liguria bike le indicazioni per arrivare sino in fondo. Ma soprattutto vorremmo scendere poi sino a Levanto e li che mi servirebbe il vostro contributo, ho trovato su liguria bike l'itinerario n° 15 che parte da Foce di Vaggi ed arriva a Levanto sulla ferrovia vecchia sembra chiaro come itinerario ma aggiornato al 2008.
Parlando con dei ragazzi che sono della zona incontrati sulla selva se non erro il nome di uno era Luca mi dicevano che si poteva prendere da Pianbontasco ed arrivare a Levanto facendo la cresta di vallesanta .
Mi sapete dire quale traccia e' la migliore ( purtroppo per il momento siamo sprovvisti di gps... andiamo con cartina e naso!!!!!!!!!!!!!) Grazie ragaaaaaaaaaaa.......

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ciao cumpa...credo di essere un amico di luca se è quello con la lapierre bianca...domenica mattina (se nn si è cambiata idea) dovremmo partire da levanto e arrivare fino ai ripetitori per fare "rai- levanto"...

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
si si neve ce n'è più poca...qui a carro che è alla base delle 8volante ci sono 13°...oggi si scioglierà tutta...
per domenica ho avuto una conferma per levanto-rai (nn facciamo tutto 8volante)

Reactions: borderlain

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
ma sara' praticabile 8 volante con tutta questa neve caduta??

Zumze Borderlain e qualche altro ancora da confermare dovrebbero incontrarsi domattina (SABATO 5) alle 9 al parcheggio (QUELLO GRAAATIISSS ) della chiesa di Levanto per incontrarsi con la comitiva toscana!
si dovrebbe salire (in bici!!) al Bracco per fare TUTTO l'ottovolante e TUTTA la discesa free ride di Levanto! Scaldate i muscoli gente e portate tante barrette energetiche chè sono 50 km!!!
PS per TOMB : mio cell su profilo!
PPS conferme definitive questa sera dopo cena!!
PPPS cazzu cazzu sono diventato biker popularis!!!

Reactions: borderlain

enri le fou

Biker cesareus

se non salta fuori qualche guastatore saremo un pò noi, uno o due equipaggi zeneizi in arrivo ...
caricata su gps (citazione) i dati del giro mi risultano 44km x 1520m disl. (giro da cottura regular*) è corretto?
ok ore 9 al parcheggio A-GRATIS con i piedi sui pedali !!!

* i gradi di cottura sono:
fresco
il giusto
al sangue
regular
ben cotto
sfatto
lacrime e sangue
da ricovero

tomb

Biker spectacularis

anche noi ci dobbiamo sentire,gli altri volevano dirigersi verso la toscana delsud,noi stasera confermiamo,basta ci sia poco fango.
giusto per non fare 400km e infangarsi
comunque stasera vi do le conferme,speriamo

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
anche noi ci dobbiamo sentire,gli altri volevano dirigersi verso la toscana delsud,noi stasera confermiamo,basta ci sia poco fango.
giusto per non fare 400km e infangarsi
comunque stasera vi do le conferme,speriamo

Bella la Toscana del sud, ma pedalare in maniche corte a 800 metri di quota a febbraio col mare là sotto... non ha prezzo!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo