All mountain Marzola

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
...sabato danno brutto tempo...così pure domenica...ma forse qualcosa potrebbe cambiare
...tenete conto che se riesco ad aggregarmi io salgo in bici da rovereto per cui sarebbe comodo a mio giudizio un ritrovo tipo mc donald...tanto per gustarsi più dislivello...:rosik:
Se ce la faccio vertei anch'io, specie se arriva caster e luca però non sono cosi masochista come scratera io parto da villazzano o oltrecastello
Che dici paolo passo a prenderti, vabbe ci vediamo la sera prima
Spero di esserci

MaMan

Biker popularis
18/9/11
87
0
0
San Rocco (Tn)
Visita sito
Allora che ne dite, facciamo domenica mattina al mac donald alle 8.15 e alle 8.30 alla piazza di villazzano (per chi viene da su!)? Se scrivete qui sotto chi viene faccio una lista, almeno sappiamo chi attendere domenica mattina.

Mattia.

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Allora che ne dite, facciamo domenica mattina al mac donald alle 8.15 e alle 8.30 alla piazza di villazzano (per chi viene da su!)? Se scrivete qui sotto chi viene faccio una lista, almeno sappiamo chi attendere domenica mattina.

Mattia.

Al 99% io ci sono !!!.... la piazza che intendi a Vilazzano è quella della locanda la Canonica?
scusa ma non conosco Vilazzano.
Ad ogni modo a domenica
ciao Mirco

crifla

Biker superioris
15/5/11
988
221
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Uè!
io dovrei farcela per domenica...avevo fatto i calcoli per sabato quindi non è certo! uff
domani entro sera vi dico! cmq casomai per me va benone in piazza a villaz!

MaMan

Biker popularis
18/9/11
87
0
0
San Rocco (Tn)
Visita sito
Ottimo! Siamo in 3+2 sul forse. Sabato mette pioggia in esaurimento dal pomeriggio e rinforzo dei venti (almeno asciuga!!). Domenica mette bello, ci sarà da divertirsi!

A domenica,
Mattia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo