All mountain in valsassina e dintorni

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Domenica probabilmente farò un giro a grosse linee così:

Introbio,olino(via pian delle betulle),biandino,introbio.

Dovrebbe essere un giro abbastanza tranquillo e soprattutto molto panoramico,ma con la discesa abbastanza tecnica

lagheè doc

Biker forumensus
Domenica probabilmente farò un giro a grosse linee così:

Introbio,olino(via pian delle betulle),biandino,introbio.

Dovrebbe essere un giro abbastanza tranquillo e soprattutto molto panoramico,ma con la discesa abbastanza tecnica

cosa vuoi che sia??..na passeggiata de salute
se poi ti spingi fino al Santa Rita passando dalla cresta magari un pochino ti stanchi.

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
lagheè doc;7551053 ha scritto:
cosa vuoi che sia??..na passeggiata de salute
se poi ti spingi fino al Santa Rita passando dalla cresta magari un pochino ti stanchi.

Niente santa rita, l'idea è bocchetta di olino,bocchetta agoredo,laghitt e poi giu..da quel che mi han detto dev'essere abbastanza tranquillo

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
lagheè doc;7551241 ha scritto:
beh, se scendi dal "Sentiero del Bitto" è tutto fuorchè tranquillo.

Spetta che io e i nomi dei sentieri non andiamo d'accordo..il sentiero del bitto è quello che costeggia la strada biandino-introbio?

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Si,intendo quello..è lunghino ma è abbastanza tranquillo, una volta l'ho fatto pure su un cerchione dalla pio x con la gente che mi guardava malissimo perché insultavo dei inesistenti

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Sentiero s1 barzio - pequeno (o per come interessa a noi pequeno - barzio) chi lo conoscr?

Si tratta del sentiero più corto per salire/scendere dai piani di bobbio, si sviluppa sulla costa del monte orscellera seguendo il percorso della vecchia seggiovia barzio/bobbio (ancora visibili i rottami) e da molti è sconsigliato perfino a piedi in discesa.

Io l'ho fatto una sola volta senza sapere dove stavo andando a infilarmi e mi tremano ancora le gambe a pensarci.
Questo non toglie che mi piacerebbe moltissimo rifarlo!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo