All mountain in valsassina e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Domenica probabilmente farò un giro a grosse linee così:

Introbio,olino(via pian delle betulle),biandino,introbio.

Dovrebbe essere un giro abbastanza tranquillo e soprattutto molto panoramico,ma con la discesa abbastanza tecnica
 

lagheè doc

Biker forumensus
Domenica probabilmente farò un giro a grosse linee così:

Introbio,olino(via pian delle betulle),biandino,introbio.

Dovrebbe essere un giro abbastanza tranquillo e soprattutto molto panoramico,ma con la discesa abbastanza tecnica

cosa vuoi che sia??..na passeggiata de salute :smile:
se poi ti spingi fino al Santa Rita passando dalla cresta magari un pochino ti stanchi.
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
lagheè doc;7551053 ha scritto:
cosa vuoi che sia??..na passeggiata de salute :smile:
se poi ti spingi fino al Santa Rita passando dalla cresta magari un pochino ti stanchi.

Niente santa rita, l'idea è bocchetta di olino,bocchetta agoredo,laghitt e poi giu..da quel che mi han detto dev'essere abbastanza tranquillo
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
lagheè doc;7551241 ha scritto:
beh, se scendi dal "Sentiero del Bitto" è tutto fuorchè tranquillo.


Spetta che io e i nomi dei sentieri non andiamo d'accordo..il sentiero del bitto è quello che costeggia la strada biandino-introbio?
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Si,intendo quello..è lunghino ma è abbastanza tranquillo, una volta l'ho fatto pure su un cerchione dalla pio x con la gente che mi guardava malissimo perché insultavo dei inesistenti
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Sentiero s1 barzio - pequeno (o per come interessa a noi pequeno - barzio) chi lo conoscr?

Si tratta del sentiero più corto per salire/scendere dai piani di bobbio, si sviluppa sulla costa del monte orscellera seguendo il percorso della vecchia seggiovia barzio/bobbio (ancora visibili i rottami) e da molti è sconsigliato perfino a piedi in discesa.

Io l'ho fatto una sola volta senza sapere dove stavo andando a infilarmi e mi tremano ancora le gambe a pensarci.
Questo non toglie che mi piacerebbe moltissimo rifarlo!!
 

Classifica mensile dislivello positivo