All Mountain budget 4000€ circa

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sisi guardato il test sul sito, mi servirebbe forse una comparativa con la stump Evo.
Cioè se la spectral 29 CF 8 viene definita come "unica bici da avere" polivalente salita discesa ecc allora pure la stump evo dovrebbe essere uguale se non meglio visto che hanno peso uguale e geometrie uguali (evo ne ha pure di più)
Se vuoi una bici da maltrattare o usare molto intensamente lascia stare le Canyon e prendi altro di più serio. Ne ho viste tante cadere a pezzi oltre al fatto che, almeno qua in Germania, Canyon è famosa per la pessima assistenza post vendita.
Poi va anche a fortuna.
 
  • Wow
Reactions: pecke29

PFC

Biker serius
18/2/19
129
1
0
25
Ferrara
Visita sito
Bike
Merida one twenty 9.500 29" (2016)
Se vuoi una bici da maltrattare o usare molto intensamente lascia stare le Canyon e prendi altro di più serio. Ne ho viste tante cadere a pezzi oltre al fatto che, almeno qua in Germania, Canyon è famosa per la pessima assistenza post vendita.
Poi va anche a fortuna.
La canyon CF 8 per 3999€ te la danno montata quasi come la stump evo Expert che sta a quasi 6000€ era per quello che mi interessava, però credo che andrò sulle stumpjumper, devo solo decidere se regular o Evo. Magari creo un altra discussione che ho un po'di dubbi sulle varie versioni e vorrei pareri da possessori
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Perdonatemi...ma una bellissima Giant Trance in carbonio...? La. TRANCE ADVANCED PRO 29 3 a 3700 euro...io ho avuto la versione in alluminio upgradata in ruote e freni e ci ho fatto qualsiasi cosa dalle marathon all enduro ed é sempre stata meravigliosa. Facci un pensiero.
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Come aggiunta ai miei precedenti messaggi, grazie alla zona rossa che affligge da un bel pezzo la lombardia, con la Occam ho fatto tre giri: uno da 90km, uno da 97km e ieri da 101 km (dislivelli tra i 1400 e i 1900 di ieri). Con il giusto attengiamento mentale si fa senza problemi: basta non pretendere di spingerla come si spingerebbe una XC con le gommine.
 
  • Mi piace
Reactions: PFC

Classifica mensile dislivello positivo