Alimentazione All'alba

AREM

Biker urlandum
Se prevedo uscite faticose o lunghe,"carico" di più la sera.Infatti cena entro le 19:45 con una dose di carboidrati e una buona quantità di proteine.In genere 60gr di pasta con legumi,250 gr di petto di pollo(o pesce) e insalata.La sera no carne rossa.Al mattino,due fette biscottate con marmellata e caffè.Se l'uscita mattutina è di scarico allora mangio normalmente la sera e al mattino solo caffè prima dell'uscita.Poi al ritorno,dopo la doccia,mi faccio le due fette biscottate con marmellata.

rovermtb

Moderatur Beatus

Al ritorno solo due fette biscottate?

AREM

Biker urlandum
Al ritorno solo due fette biscottate?

Non volevo dilungarmi troppo.Nel senso che stavamo parlando di colazione ,in quanto intorno alle 11:15 faccio uno spuntino con 1 yogurt e un paio di frutti(2 mele,2 banane o 2 arance ecc.).Poi ovviamente pranzo con carboidrati e una porzine di verdura intorno alle 13:30,di nuovo spuntino alle 17:30 cono 2 frutti(che qualche volta diventano un paio di carote),in ultimo cena proteica con verdure verso le 20:00.Qualche volta, prima di coricarmi,mi faccio un pai di bicchieri di latte.
Lo so che sono of topic ma era per rispondere a quanto sopra.
Dimenticavo:non sono solo 2 fette biscottate e basta ma con marmellata.

ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
complimenti ottima alimentazione, io la sera dopo la gara mi faccio insalatone con:insalata,pomodori,2 uova sode e fagioli...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo