Alcuni quesiti che mi assillano!!!

BL4STER

Biker serius
15/5/08
118
7
0
Rovereto
Visita sito
ehi raga...dom passo cn la bici che ci da un occhio...così mi regola anke i freni e magari la leva destra ke fa un certo "cik ciak"...cmq...mi ha dato dietro un grasso speciale della rock shox per forche e ammo rock shox...fantastico...ne basta un velo e non attira la polvere...
 

Allegati

  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    48,8 KB · Visite: 3

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
......trattieni il respiro per non sentire rumori,sinti tic tac clack clock(da come ho capito anche normalissimi rumori),vedi le fessure di luce, e poi non ho capito cosa intendi per "dopo 1 anno di palestra va a finire che peggioro la situazione"!!!!!Ti riferisci alla forza che riesce ad imprimere?
boh? sei normale?
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
......trattieni il respiro per non sentire rumori,sinti tic tac clack clock(da come ho capito anche normalissimi rumori),vedi le fessure di luce, e poi non ho capito cosa intendi per "dopo 1 anno di palestra va a finire che peggioro la situazione"!!!!!Ti riferisci alla forza che riesce ad imprimere?
boh? sei normale?


ahahhaahahahhaahahhahahaha:smile::smile::smile:ahhaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaahahahahahahah
ahahahahahah uhuhuhuhuhuhuh

dai vabbè...diamogli tregua...sono sicuro bl4ster che ti passerà!

Dopo tutto appena fatto il primo acquisto siamo stati tutti un po così....dopo le bici magari le abbiamo sfasciate nelle "peggio discese"!!!!
 

BL4STER

Biker serius
15/5/08
118
7
0
Rovereto
Visita sito
......trattieni il respiro per non sentire rumori,sinti tic tac clack clock(da come ho capito anche normalissimi rumori),vedi le fessure di luce, e poi non ho capito cosa intendi per "dopo 1 anno di palestra va a finire che peggioro la situazione"!!!!!Ti riferisci alla forza che riesce ad imprimere?
boh? sei normale?
fidati...che di cose ne ho rotte tante a forza di fare correzioni...non mi contengo....

vabbè dai....ciao e grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo