ecco,mi sta prendendo il trip della lefty di cui tutti parlano bene.che funzioni bene su telai cannondale non lo metto in dubbio,ma la mia idea è di montarne una dopo la brutta stagione sul mio telaio cinese,un 29 taglia L in carbonio attualmente con forcella rigida come nella foto.volevo sapere da qualcuno che ha montato una lefty su un telaio cinese se il gioco vale la candela o se è meglio restare sul tradizionale,forcella rockshox/fox/magura. non ho fretta,il lavoro lo farei dopo l inverno ma visti i costi da affrontare (sostituzione ruote,tubo sterzo,forcella)vorrei sapere prima se faccio una cosa buona o se butto tempo e soldi .il mio telaio ha un angolo sterzo di 69.5°,allego un disegno con le quote così è più chiaro.diciamo pure che non ne faccio un discorso di peso,del 10 grammi in più o in meno non mi interessa;quello che cerco è affidabilità,visto che sto già programmando le prossime ferie in alto adige vorrei una forcella che funzioni bene.avrei adocchiato una lefty carbon 29 xlr 100 mm , tubo sterzo tapered 123project e ruote....bho,probabilmente assemblate che costano molto meno rispetto a mavic o dtswiss,ma non vorrei spendere un migliaio di euri per montare una forcella che poi non rende come su un telaio cannondale.a quel punto ripiegherei su forcelle tradizionali e comunque ottime come rockshox sid o fox .purtroppo non ho modo di provare nessuna bici che monta lefty,i pochi che conosco hanno rock shox o rigida come me,per questo vorrei il parere di qualcuno che ha già fatto questa operazione.