Sto cercando l'alcol
isopropilico ed ho semplicemente chiesto un parere sulle tipologie di alcol a chi potrebbe saperne più di me sull'uso che si fa di questo prodotto specifico e degli altri tipi di alcool.
Sei tu che stai azzardando utilizzi per questo prodotto per disinfezione o pulizia dei ferri. Io ho semplicemente chiesto se qualcuno sa se si utilizza anche in altri settori, portando come esempio l'uso in sala operatoria, e quindi quali possono essere i danni causati da altri tipi di alcol.
Credo che il forum sia fatto anche per questo. Che l'alcool isopropilico sia utile lo sanno anche i sassi come hai detto, e i sassi sanno anche come si utilizza. Se si parla solo di questo il topic potrebbe essere anche chiuso. Ma dato il periodo che stiamo vivendo e il prezzo che ha raggiunto il prodotto sul mercato vorrei risparmiare qualcosa sui 20 euro al litro a cui è arrivato il prezzo, cercando un'opinione tra chi ha più esperienza per fornire anche un aiuto a chi potrebbe avere lo stesso problema o trovare utile avere una soluzione alternativa.
Ho scritto 4 messaggi non pagine di trattati.
Che fastidio ti da una richiesta del genere, e soprattutto rispondere non lo so?!