Alcantara: Il Freeride Della Vecchia Ferrovia - 9 Settembre

fierottola

Biker novus
23/8/07
13
0
0
palermo
Visita sito
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

tu dici questo perchè te ne sei andata, io che sono rimasto a fotografare l'acqua,le sinuosità dei gorghi i moti ondosi fluttuanti , tutto ho visto!!!!!!!


grandissime cavolate....a te sembrava che ti avessi lasciato solo ma io ti controllavo continuamente!!!
e lo farò per sempre!!!
tu non hai visto nulla in più di quello che ho visto io!!!!!! :))):


marco forse si.....anche perchè quello ha un immaginazione!! :sbavon:
 

Sartorius

Biker novus
12/7/06
16
0
0
Catania Vulcan
Visita sito
Grazie per le belle foto che hai postato, ci provo anch'io anche se è la prima volta e non sò che succederà.

A quanto pare il fiocchetto rosso ha funzionato alla grande, le uniche controindicazioni, sono state le strane domande fatte dagli altri ciclociclanti, tipo: ( e non stò esagerando !!)

1) Ma manifesti per l'orgoglio gay-ciclistico ?
2) Ma è per manifestare il tuo appoggio alla lotta contro l' aids ??
3) Hai qualcosa di rotto nel caschetto ??
4) Ma ti serve per i capelli ??, Perchè non lo usi di un'altro colore !!

Vi risparmio le affermazioni di "amici e parenti".

Ma comunque la decisione è ormai presa e poi tutto sommato ci stà anche bene, senza di esso non avrei conosciuto il simpatico Fierottolo e Signora con i quali contiamo di rivederci in occasione della DH di Maletto il 30 di settembre.

Un saluto Vulcaniano a tutti
 

Allegati

  • DaSCI0003.jpg
    DaSCI0003.jpg
    163,6 KB · Visite: 22
  • DaSCI0004.jpg
    DaSCI0004.jpg
    165,9 KB · Visite: 18
  • DaSCI0005.jpg
    DaSCI0005.jpg
    167,7 KB · Visite: 11
  • DaSCI0006.jpg
    DaSCI0006.jpg
    159,7 KB · Visite: 18
  • DSCI0002.jpg
    DSCI0002.jpg
    167,7 KB · Visite: 19

Sartorius

Biker novus
12/7/06
16
0
0
Catania Vulcan
Visita sito
Posto nuovamente perche il sistema mi dice che posso inviare max 5 foto alla volta e queste sono per Fierottolo !!

Le prime sono della scorsa primavera, stesso giro, fatto con la signora Sartorius.
 

Allegati

  • DSCI0003.jpg
    DSCI0003.jpg
    159,4 KB · Visite: 15
  • DSCI0004.jpg
    DSCI0004.jpg
    137,4 KB · Visite: 12
  • DSCI0007.jpg
    DSCI0007.jpg
    140 KB · Visite: 12
  • DSCI0008.jpg
    DSCI0008.jpg
    140,7 KB · Visite: 20
  • DSCI0009.jpg
    DSCI0009.jpg
    95,4 KB · Visite: 19

etbike

Biker infernalis
devi sapere che i ragazzi della efb sono troppo operativi,hanno previsto tutto, pure lo spettacolino di questa tipa, non posso postare altre foto perchè mi verrebbero censurate........ma ti posso assicurare che senza costume mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :mrgreen:


Quoto quanto scritto da Fierottolo!!!

Solo gli occhi vigili di fierottolo e di pochi altri si sono accorti della fotomodella!!!!:free:

........e non era lì per caso!!!!!!!!
 

kronam84

Biker novus
ciao ragazzi anche io come voi sono venuto al freeride dell'alcantara per capirci ero quello che spaccava le OO con la trombetta,è stato il mio primo freeride, è stato divertentissimo,non vedo l'ora che il efb pubblichi il calendario delle uscite,muoio dalla voglia di fare altre escursioni per che da questa uscita le strade asfaltate mi mettono una tristezza ciao a tutti
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ciao ragazzi anche io come voi sono venuto al freeride dell'alcantara per capirci ero quello che spaccava le OO con la trombetta,è stato il mio primo freeride, è stato divertentissimo,non vedo l'ora che il efb pubblichi il calendario delle uscite,muoio dalla voglia di fare altre escursioni per che da questa uscita le strade asfaltate mi mettono una tristezza ciao a tutti


ciao e benvenuto!!!!!
mi ricordo di te!!!! ti ho fatto la foto mentre aspettavamo la partenza,te la sei scaricata? (nel caso in cui non l'avessi fatto è nella pagina precedente)
ancora benvenuto
 

kronam84

Biker novus
si l'ho vista e ti ringrazio anche perch di foto ne ho fatte pochine perche mi stavo divertendo come un pazzo ,hi hi:mrgreen: anche se i posti che abbiamo passato sono senz'altro meritevoli ,prossimamente mettero anche quelle che ho scattato ciao fierottolo e grazie ancora
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Posto nuovamente perche il sistema mi dice che posso inviare max 5 foto alla volta e queste sono per Fierottolo !!

Le prime sono della scorsa primavera, stesso giro, fatto con la signora Sartorius.

ciao riccardo, scusa se ti rispondiamo solo ora!
siamo tornati a palemmo con gli occhi che ci facevano popi popi,ma pieni di immagini meravigliose!! la compagnia vostra , di filippo ,di marco e di adolfo è stata esaltante! una bella giornata davvero.:mrgreen:
vediamoci allora a maletto,ancora non so dove pernotteremo; forse a noi si aggiungerà un'altra panormita che dopo aver visto le foto è corsa a gonfiare i copertoni della sua bici!!!
salutaci isabella!!!!
ale e ire
 

Sartorius

Biker novus
12/7/06
16
0
0
Catania Vulcan
Visita sito
ciao riccardo, scusa se ti rispondiamo solo ora!
siamo tornati a palemmo con gli occhi che ci facevano popi popi,ma pieni di immagini meravigliose!! la compagnia vostra , di filippo ,di marco e di adolfo è stata esaltante! una bella giornata davvero.:mrgreen:
vediamoci allora a maletto,ancora non so dove pernotteremo; forse a noi si aggiungerà un'altra panormita che dopo aver visto le foto è corsa a gonfiare i copertoni della sua bici!!!
salutaci isabella!!!!
ale e ire

-------------------------------------------------------------------


Ciao Ale , non sono un gran forumendolo ma di tanto in tanto do una sbirciatina.

Nel frattempo ho preparato qualche giretto del tipo

1) Giro del versante ovest dell' Etna ( 35 Km - 900 mt dis.) Paesaggi molto vari si passa dai boschi ai deserti lavici, salite ripidissime e discese ardite.

2) Giro dell'etna ( 65 Km - 900 Mt dis ) Grande classico dei bikers Catanesi che però crea qualche piccolo problema logistico : ci vogliono due macchine da lasciarsi in punti un pò distanti uno dall'altro.

3) Volendo si potrebbe partire dal versante sud nei pressi del rifugio Ariel,
dormire in montagna debitamente attrezzati, in uno dei rifugi del versante ovest (sopra Maletto) e l'indomani scendere in paese per assistere alla gara.
C'è però da considerare il ritorno da farsi nel tardo pomeriggio (25 Km - 900 mt dis.) ai quali dovete aggiungere il ritorno in Paliemmo, non sò quindi se sia tanto saggio farlo perchè alla fine la stanchezza sarà tanta.

Penso che l'opzione N° 1 sia la più pratica da applicare.

Per quanto riguarda il pernotto, sul lato ionico etneo ci sono parecchi BeB
nei paesi tipo Zafferana, Trecastagni, Nicolosi che però sono un pò distanti da Maletto, per tale versante potresti chiedere a Davide, in qualità di indigeno dovrebbe conoscere qualche indirizzo.

Quando sarete pronti fate un fischio e vi risponderò.

Un salutone da Riccardo ed Isabella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo