Alcantara: Il Freeride Della Vecchia Ferrovia - 9 Settembre

mangiaroccia

Biker novus
13/11/06
18
0
0
Paternò (CT)
Visita sito
Io ci sarò. Non posso perdermi questo appuntamento, tra l'altro il primo con etnabike, sono curioso di conoscere questa associazione per poi decidere se diventare socio, quindi, fatemi vedere chi siete...:rock-it:
A presto...:soffriba:
 

etbike

Biker infernalis
NOVITA'!!!!!!!!!!!

Verranno sorteggiati tra i partecipanti:

- un soggiorno per 2 persone presso l'albergo Gruenwald in Val di Fiemme per la stagione sci 2008

- 1 skipass settimanale Fiemme/Obereggen, che copre tutta la zona della Valle di Fiemme

:}}}::}}}:
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
NOVITA'!!!!!!!!!!!

Verranno sorteggiati tra i partecipanti:

- un soggiorno per 2 persone presso l'albergo Gruenwald in Val di Fiemme per la stagione sci 2008

- 1 skipass settimanale Fiemme/Obereggen, che copre tutta la zona della Valle di Fiemme

:}}}::}}}:


atz.... allora non posso mancare :mrgreen:

già l'anno scorso ho vinto il primo premio, adesso non posso esimermi dal ritirare la vacanza per l'inverno :-?
 

etbike

Biker infernalis
il soggiorno raddoppia..............verrà messo a sorteggio anche un soggiorno in Umbria!!!!!!!!!!
Inoltre verrà sorteggiato un fantastico telaio MTB!!!!

+ tardi si parte!!!
CI aspetta il 5 agosto la prima prova del "Bike tour delle vecchie ferrovie" circuito a cui appartiene "La vecia ferovia de la val di Fiemme"

Visitate il sito www.laveciaferovia.it

o-o
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
sono opportune le protezioni?


Assolutamente no !!!! :mrgreen:

A mio modesto parere il "freeride" della ferrovia è free in quanto libero e non free nel senso della disciplina ....... emh mi sono capito ?? :zapalott: :mrgreen::mrgreen:

Mi spiego con un esempio pratico :saccio: l'edizione scorsa siamo partiti dalla stazione circumetnea di linguaglossa + o - alle 11,00 ed il serpentone composto da circa 100 biker's si è mosso nel circuito della vecchia ferrovia in mezzo al noccioleto di castiglione di sicilia per poi conquistare la centrale elettrica dismessa dell'alcantara (circa a 20 km dalla partenza) dove ci siamo fermati per una lunga pausa pranzo, ripartendo verso la meta finale abbiamo pedalato costeggiando l'alcantara per poi giungere a destinazione alle 16,00 in piazza a Calatabiano (una decina di km dalla centrale elettr.)

durante il percorso ci fermavamo spesso ad ammirare il meraviglioso panorama e nel frattempo aspettavamo che si ricompattasse il serpentone ......... per tanto la giornata è da prendere come una gita fra amici free biker’s e non come una raidata free :-?

:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo