Alcantara: Il Freeride Della Vecchia Ferrovia-10 Settembre

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

ciao presidente! finalmente anche tu in questo manicomio virtuale!

Io sarò assente per domenica, a meno che oggi riesca ad estrarre tutte le 15 spine di ricci che ho piantate nel piede sx da ieri sera....... se avete consigli sono bene accetti, sono zoppo

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

ciao presidente! finalmente anche tu in questo manicomio virtuale!

Io sarò assente per domenica, a meno che oggi non riesca ad estrarre tutte le 15 spine di riccio che ho piantate nel piede sx da ieri sera....... Se avete consigli sono bene accetti, sono zoppo

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex

Ciao Robby, ci siamo conosciuti anni fa (una decina?) al Lago Trearie (io e altri due venivamo da Floresta, voi salivate da Randazzo) e ci siamo rivisti alla "nostra" Pedemontana di maggio al Rifugio della Galvarina (mi sono attardato per salutarti).
Spiacente per stavolta non ci sarò ma spero di parteciapare ad altri raduni! Il percorso mi interessa, spero che V3rona porti là quelli di noi che stavolta non ci saranno. Saluti!

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it

miiiii che dolore
un metodo antico e quello di mettere il piede in una bacinella con dell'olio caldo e dicono che dovrebbero uscire da sole ....però nin zò prova

oppure vai al P.S. e vedi che ti dicono

etbike

Biker infernalis

Dopo aver letto questa notiziacicciopelosa ho iniziato uno scipero della fame che durerà finchè non riceverò notizia della tua partecipazione domenica!!!

Proporrei di avvolgere con i tuoi capelli il piede in questione.....le spine come d'incanto affioreranno e tu con una pinzetta li estrarrai!!!

Vincerai tu la battaglia

Il tuo medico cosa ti ha suggerito???
Prova al pronto soccorso!!??

CI DEVI ESSERE!!!!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
segretario ha scritto:
Il tuo medico cosa ti ha suggerito???
Prova al pronto soccorso!!??

CI DEVI ESSERE!!!!
mi ha suggerito di armarmi di pinzetta e pazienza (e sopportazione al dolore aggiungerei io). piede ad "arrimollare" in acqua calda e olio caldo.....
ho provato l'acqua calda, 4 sono uscite, ma ho il piede gonfio.....
in questo momento mi sto preparando x il secondo round...

V3rona

Biker velocissimus
Allora Stefo farò il possibile, intanto volevo dirti che hai messo le previsioni per Lunedi 11 !!! :)))- ..... Domani devo vedere come arrivare a Linguaglossa, io attualmente mi trovo a Maletto, se qualcuno di Catania passa dalla 284 (Bronte-Maletto-Randazzo-Linguaglossa) si faccia sentire se ha un posto in macchina (ovviamente anche per la bike)..... C'è ancora la possibilità che qualcuno di Bronte venga quindi potrei trovare il passaggio. Al limite mi faccio Maletto Linguaglossa in bici sperando di arrivare in orario..... Che si fà pur di esserci???

Se qualcuno cmq ha un posto oppure viene in pulman o robba varia si faccia sentire... Questo è il mio numero:

3291154377 !!!

Grazieeee:taxi-dri:

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it

Ciao V3
mi pare che la domenica la FCE è ferma .....documentati meglio e se così è poi fare la maletto linguaglossa in mezzo ai binari :taxi-dri:
naturalmente skerzo
cmq da giarre domani partiranno 2 dei miei amici direttamente in bici .......mentre il resto del gruppo li raggiungiamo in macchina

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
V3ron ha scritto:
Al limite mi faccio Maletto Linguaglossa in bici
etnabiker ha scritto:
da giarre domani partiranno 2 dei miei amici direttamente in bici
o-o

viste le mie condizioni odierne, con rammarico, annuncio la mia defezione.
mi spiace davvero tanto, non vedrò compagni di vecchia data, compagni di nuova data, compagni visivamente sconosciuti....... e che cacchio.

V3rona

Biker velocissimus
Maletto - Linguaglossa non è troppo pesante, il fatto è che è tutta asfalto che io odio terribilmente, l'ho fatta circa un anno fà....il problema è uno, che ci vorrebbe almeno un passaggio al ritorno.....cioè che sia chiaro non mi spavento a farmi 100 KM .... pero co sto tempo che si sussurra ci sia non avrei voglia di farmi il dopo pranzo in bici sotto la pioggia.....argh !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo