ben detto, tutto quello che ha detto etbike e ciccio pelo che saluto. é soprattutto una bellissima discesa. Quest'anno (è dal dicembre 1990 che questo itinerario ci supporta e sopporta), per la concomitanza dei lavori in galleria ci sarà una bellissima variante ...vi aspettiamo
robby
ben detto, tutto quello che ha detto etbike e ciccio pelo che saluto. é soprattutto una bellissima discesa. Quest'anno (è dal dicembre 1990 che questo itinerario ci supporta e sopporta), per la concomitanza dei lavori in galleria ci sarà una bellissima variante ...vi aspettiamo
robby
robby
ciao presidente! finalmente anche tu in questo manicomio virtuale!
Io sarò assente per domenica, a meno che oggi non riesca ad estrarre tutte le 15 spine di riccio che ho piantate nel piede sx da ieri sera....... Se avete consigli sono bene accetti, sono zoppo
Grazie colonnello !!
niente d+ facile Carmelo.......quando sei al centro di lingualgossa devi seguire la strada che sale verso l'Etna ....trovi un passaggio a livello e a destra un piazzale e li ti puoi fermare
ciao
ciao presidente! finalmente anche tu in questo manicomio virtuale!
Io sarò assente per domenica, a meno che oggi non riesca ad estrarre tutte le 15 spine di riccio che ho piantate nel piede sx da ieri sera....... Se avete consigli sono bene accetti, sono zoppo
mi ha suggerito di armarmi di pinzetta e pazienza (e sopportazione al dolore aggiungerei io). piede ad "arrimollare" in acqua calda e olio caldo.....segretario ha scritto:Il tuo medico cosa ti ha suggerito???
Prova al pronto soccorso!!??
CI DEVI ESSERE!!!!
Allora Stefo farò il possibile, intanto volevo dirti che hai messo le previsioni per Lunedi 11 !!! :)))- ..... Domani devo vedere come arrivare a Linguaglossa, io attualmente mi trovo a Maletto, se qualcuno di Catania passa dalla 284 (Bronte-Maletto-Randazzo-Linguaglossa) si faccia sentire se ha un posto in macchina (ovviamente anche per la bike)..... C'è ancora la possibilità che qualcuno di Bronte venga quindi potrei trovare il passaggio. Al limite mi faccio Maletto Linguaglossa in bici sperando di arrivare in orario..... Che si fà pur di esserci???
Se qualcuno cmq ha un posto oppure viene in pulman o robba varia si faccia sentire... Questo è il mio numero:
3291154377 !!!
Grazieeee:taxi-dri:
V3ron ha scritto:Al limite mi faccio Maletto Linguaglossa in bici
o-oetnabiker ha scritto:da giarre domani partiranno 2 dei miei amici direttamente in bici
o-o
viste le mie condizioni odierne, con rammarico, annuncio la mia defezione.
mi spiace davvero tanto, non vedrò compagni di vecchia data, compagni di nuova data, compagni visivamente sconosciuti....... e che cacchio.
o-o
viste le mie condizioni odierne, con rammarico, annuncio la mia defezione.
mi spiace davvero tanto, non vedrò compagni di vecchia data, compagni di nuova data, compagni visivamente sconosciuti....... e che cacchio.
il tempo al mattino sarà un po nuvoloso ma andrà migliorando
cmq nn è un problema al max ci rinfreskiamo un po!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?