Alcantara: Il Freeride Della Vecchia Ferrovia-10 Settembre

V3rona

Biker velocissimus
Io sarò presente, dovrei venire con un altro ragazzo di Maletto e con un gruppo di 2-3 di Bronte,ma tutto in attesa di conferma ?? Ah ma il tempo per Domenica ?? Che dice ??? Stefooooooooooooooooooooooo ???? Oggi su Rai 1 hanno messo pioggia ....

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
approposito x chi come me non conosce nessuno del forum se non virtualmente come facciamo a riconoscerci ?

emh.... io prendo come punto di riferimento a Ciccio (chissà xchè sono sicuro di individuarlo ) e poi da li magari mi presenterò agli altri ok ??

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6

Penso potremmo riconoscerci dalle bici...io ho una westlake.....
cmq le previsioni nn sono proprio positive per domenica...dalle 12 alle 16 promettono pioggia....

robbygreco

Biker novus
16/8/06
20
0
0
catania
www.etnafreebike.com
ben detto, tutto quello che ha detto etbike e ciccio pelo che saluto. é soprattutto una bellissima discesa. Quest'anno (è dal dicembre 1990 che questo itinerario ci supporta e sopporta), per la concomitanza dei lavori in galleria ci sarà una bellissima variante ...vi aspettiamo
robby

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it

Ciao Robby e Benvenunto
ma sei il fondatore di etnafreebike giusto??
io qualche anno fà ho partecipato ad un'altro freeride da voi organizzato con partenza dal clan dei ragazzi e come meta fornazzo dove abbiamo degustato specialità del luogo

ciao a domenica

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Io sarò presente, dovrei venire con un altro ragazzo di Maletto e con un gruppo di 2-3 di Bronte,ma tutto in attesa di conferma ?? Ah ma il tempo per Domenica ?? Che dice ??? Stefooooooooooooooooooooooo ???? Oggi su Rai 1 hanno messo pioggia ....

Salve, visto che me lo chiedi ti dico quel che so :

domani potrò essere più preciso ma... si prevede peggioramento nella giornata di domenica
ma che sarà mai un pò di acqua per dei bikers invincibili ???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo