tranquilli che è una discesa facilissima alla portata di tutti. non è assolutamente necessaria una full. ve lo dico io che sono un fifone risaputo in discesa
AVVERTI ANCHE I TUOI AMICI!!!!
Quanti sarete???
ci vediamo lì.
porto almeno 3 persone.....come sono attivo..
approposito x chi come me non conosce nessuno del forum se non virtualmente come facciamo a riconoscerci ?
emh.... io prendo come punto di riferimento a Ciccio (chissà xchè sono sicuro di individuarlo) e poi da li magari mi presenterò agli altri ok ??
approposito x chi come me non conosce nessuno del forum se non virtualmente come facciamo a riconoscerci ?
emh.... io prendo come punto di riferimento a Ciccio (chissà xchè sono sicuro di individuarlo) e poi da li magari mi presenterò agli altri ok ??
ben detto, tutto quello che ha detto etbike e ciccio pelo che saluto. é soprattutto una bellissima discesa. Quest'anno (è dal dicembre 1990 che questo itinerario ci supporta e sopporta), per la concomitanza dei lavori in galleria ci sarà una bellissima variante ...vi aspettiamo
robby
Io ci sarò pure al 99%, l'1% è dato dal fatto che devo trovare la stazione della circumetnea, non ci sono mai stato.
ottimo, così ci sarò al 100%, io avrò una frw sycamore, ci veidamo domenica!niente d+ facile Carmelo.......quando sei al centro di lingualgossa devi seguire la strada che sale verso l'Etna ....trovi un passaggio a livello e a destra un piazzale e li ti puoi fermare
ciao
Io sarò presente, dovrei venire con un altro ragazzo di Maletto e con un gruppo di 2-3 di Bronte,ma tutto in attesa di conferma ?? Ah ma il tempo per Domenica ?? Che dice ??? Stefooooooooooooooooooooooo ???? Oggi su Rai 1 hanno messo pioggia ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?