Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
strabello il nicolai...ci vedrei benissimo le scritte in rosso lucido...
ma non so se le originali in questo siano verniciate, sabbiate o tipo decals... in ogni caso, assieme all'helius FR, secondo me l' UFO st resta uno dei nicolai più fighi...
bella anche la scott ... anche secondo me la camera d'aria + materiale espanso non è indispensabile, ma se ti fa girare con meno pensieri lasciala su ;-)
belle le grafiche nuove dell' M9? fotoshoppate e create ad hoc o cosa?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
strabello il nicolai...ci vedrei benissimo le scritte in rosso lucido...
ma non so se le originali in questo siano verniciate, sabbiate o tipo decals... in ogni caso, assieme all'helius FR, secondo me l' UFO st resta uno dei nicolai più fighi...

Le scritte le vorrei mettere nere perchè i colori della bici in futuro dovrebbero essere giallo e nero (oltre all'alluminio del telaio)
Avevo scritto all'importatore per adesivi e forcellino, per un po' mi ha risposto ma poi è scomparso nel nulla quindi sono ancora senza :nunsacci:
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
eh eh texarkana hai ragione... ;) ci ho messo 2 uscite per prenderci la mano e adesso sto cominciando a divertirmi...

@ Lepus... eh quando i miei comparteciperanno nell'acquisto delle bike (forse quando mi laureerò, cioè tra 5 anni se tutto va bene) potrò lasciarlo scoperto...
ma per adesso la tengo come una bambolina... ;)
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
questo è il mio gambler... niente di che a confronto dell'M9 di marcio, ma a me piace moltissimo..
ho appena iniziato la stagione con questa nuova chicca, e mi fa impazzire!!!

poi il telaio.. sembra una scultura...

in arrivo manubrio da 800 (contro i 750 di adesso) e un bel paio di five ten...

come vi sembra ragazzi? (scusate la camera d'aria sotto ma ho una paura folle di bozzarlo...

passi la camera d'aria....ma la borsetta sotto sella no!!!!!:hahaha:
 

mrpenna

Biker superis
199560_182364778474778_100001037713997_449541_2177602_n.jpg

e vai di TR 450!!!!!!!!!! ecco il mio
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Le scritte le vorrei mettere nere perchè i colori della bici in futuro dovrebbero essere giallo e nero (oltre all'alluminio del telaio)
Avevo scritto all'importatore per adesivi e forcellino, per un po' mi ha risposto ma poi è scomparso nel nulla quindi sono ancora senza :nunsacci:

nero giallo e silver... ottima scelta...cromaticamente formano secondo me un tris spettacolare... sto cercando di raggiungere un risultato simile ma con il color oro al posto del giallo sulla bici di mio fratello ma nulla fa fare...giallo e nero son perfetti...e ci si può sbizzarrire con i pezzi nukeproof :-)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
nero giallo e silver... ottima scelta...cromaticamente formano secondo me un tris spettacolare... sto cercando di raggiungere un risultato simile ma con il color oro al posto del giallo sulla bici di mio fratello ma nulla fa fare...giallo e nero son perfetti...e ci si può sbizzarrire con i pezzi nukeproof :-)

infatti la sella è nukeproof.. quando dovrò cambiare i cerchi la scelta sarà mozzi gialli nukeproof e cerchi mavic 721 :mrgreen:

l'oro sulla bici non mi piace tanto però se sono piccoli particolari e non troppo vistosi secondo i miei gusti ci sta bene o-o
Devo comprare una nuova corona da 36 e sono indeciso se prenderla nera o tendente all'oro-giallo.. :nunsacci: la scelta è tra e13 e raceface..
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
infatti la sella è nukeproof.. quando dovrò cambiare i cerchi la scelta sarà mozzi gialli nukeproof e cerchi mavic 721 :mrgreen:

l'oro sulla bici non mi piace tanto però se sono piccoli particolari e non troppo vistosi secondo i miei gusti ci sta bene o-o
Devo comprare una nuova corona da 36 e sono indeciso se prenderla nera o tendente all'oro-giallo.. :nunsacci: la scelta è tra e13 e raceface..

ottima scelta per il mozzo...
io ho montato nukeproof generator e mavic en321 e tengono bene :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo