Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
La mia ultima arrivata, ritirata sabato in negozio

Gt Force Carbon Sport 2010
Taglia L

il montaggio è quasi tutto di serie ma è un work in progress, in quanto sto attendendo diversi particolari.

intanto ho sostituito la gomma post kenda nevegal 2.1 con una Schwalbe Nobby 2.4 che con un peso umano , dispone di una carcassa più robusta e rigida, adatta al terreno carsico dove pedalo e al mio peso.
poi la sella non è originale, per ora una specy con carrello in titanio in attesa di una Flite original.
altra modifica provvisoria: attacco manubrio Race Face Diabolus dh, in attesa di un Race Face Atlas Fr o di uno Straitline, sempre da 50 (devo decidere quale dei due...)
poi il manubrio di un amico, e la forcella, che è sempre una rock shox revelation come nel modello di serie, ma questa è sempre di un amico e non quella originale, che è in vendita sul mercatino (ad un prezzaccio! date un'occhiata!).
verrà a breve sostituita da una Marzocchi 55 dual air, per aumentare la corsa alla ruota e dare un'impostazione più cattiva alla bici, senza doversi portare dietro il peso di una Sanction (che ho scartato come scelta proprio per motivi di peso e pedalabilità).
ultima modifica, il disco post da 185 invece che da 160, e tappo attacco mnubrio e vite entrambi in ergal della PMP

peso come in foto: 13.3 kg su bilancia park tool.
un grazie al negozio Bike Republic per la cortesia e la disponibilità dimostratami nel seguire ogni fase dell'acquisto e del montaggio

le foto:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
La mia ultima arrivata, ritirata sabato in negozio

Gt Force Carbon Sport 2010
Taglia L

il montaggio è quasi tutto di serie ma è un work in progress, in quanto sto attendendo diversi particolari.

intanto ho sostituito la gomma post kenda nevegal 2.1 con una Schwalbe Nobby 2.4 che con un peso umano , dispone di una carcassa più robusta e rigida, adatta al terreno carsico dove pedalo e al mio peso.
poi la sella non è originale, per ora una specy con carrello in titanio in attesa di una Flite original.
altra modifica provvisoria: attacco manubrio Race Face Diabolus dh, in attesa di un Race Face Atlas Fr o di uno Straitline, sempre da 50 (devo decidere quale dei due...)
poi il manubrio di un amico, e la forcella, che è sempre una rock shox revelation come nel modello di serie, ma questa è sempre di un amico e non quella originale, che è in vendita sul mercatino (ad un prezzaccio! date un'occhiata!).
verrà a breve sostituita da una Marzocchi 55 dual air, per aumentare la corsa alla ruota e dare un'impostazione più cattiva alla bici, senza doversi portare dietro il peso di una Sanction (che ho scartato come scelta proprio per motivi di peso e pedalabilità).
ultima modifica, il disco post da 185 invece che da 160, e tappo attacco mnubrio e vite entrambi in ergal della PMP

peso come in foto: 13.3 kg su bilancia park tool.
un grazie al negozio Bike Republic per la cortesia e la disponibilità dimostratami nel seguire ogni fase dell'acquisto e del montaggio

le foto:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
motlo bella, però monterei il bash e toglierei il 44, a parte ciò belissima! ma è una pignoleri...
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
picture.php
[/IMG]

eccola con le ultime modifiche :
forka fox 40 rc2 un pò vecchiotta presa sul mercatino ma veramente come nuova
cerchi fulcrum redfire

prossima modifica piastra hope con attacco integrato
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
motlo bella, però monterei il bash e toglierei il 44, a parte ciò belissima! ma è una pignoleri...

potrebbe essere un'idea.... però secondo me è un peccato perchè sui singletrack in piano o leggera discesa la bici è un tale schiacciasassi e cosi leggera che il 44 lo spingo a tutta facendo belle velocità, e da gran soddisfazione!

piuttosto pensavo in futuro ad una doppia che copra la gamma di rapporti (quasi) della classica tripla.
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
... ecco il mio nuovo cavallo ... finita la settimana scorsa e già provata .... ho ancora l'acquolina .... :cucù: ... quando arriva il prossimo weekend .... ????????
 

Allegati

  • mtbrP1030377.jpg
    mtbrP1030377.jpg
    63 KB · Visite: 71
  • mtbrP1030379.jpg
    mtbrP1030379.jpg
    62,6 KB · Visite: 92
  • mtbrP1030375.jpg
    mtbrP1030375.jpg
    61,4 KB · Visite: 95
  • Mi piace
Reactions: MarciO

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
... ecco il mio nuovo cavallo ... finita la settimana scorsa e già provata .... ho ancora l'acquolina .... :cucù: ... quando arriva il prossimo weekend .... ????????

Bella-bella!, goditela.
Se mai tu dovessi cambiare gli adesivi forcella (i link al piede del tuo post...):
 

Allegati

  • Trans-1.jpg
    Trans-1.jpg
    62,4 KB · Visite: 107

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo